I segreti di Borgo Larici: riassunto e ascolti della quarta puntata

By on febbraio 13, 2014
Segreti Borgo Larici riassunto quarta puntata

text-align: center”>Segreti Borgo Larici riassunto quarta puntata

I SEGRETI DI BORGO LARICI, ASCOLTI PUNTATA 12 FEBBRAIO – La nuova fiction Mediaset, “I segreti di Borgo Larici”, partita sul quinto canale lo scorso 22 gennaio, è tornata ieri sera (mercoledì 12 febbraio) in prima serata: gli ascolti della quarta puntata  si sono attestati intorno ai 3.015.000 telespettatori , registrando il 10,81% di share.

I SEGRETI DI BORGO LARICI, IL CAST – Il numeroso cast della fiction Leader Film Company diretta  da Alessandro Capone è composto da Giulio Berruti (Francesco Sormani), Serena Iansiti (Anita Sclavi), Simone Colombari (Giulio Sormani), Alberto Maria Merli (Giovanni Sormani), Daniela Virgilio (Sonia Ghelfi Sormani), Jesus Emiliano Coltorti (Ettore Giardini), Nathalie Rapti Gomez (Claudia Beltrami), Davide Iacopini (Ludovico Sormani),  Sara D’Amaro (Margherita Stella Sormani), Franco Trevisi (Dino Sclavi), Adolfo Margiotta (Maresciallo Ghirri), Marco Falagusta (Rico Bastiani), Giulia Elettra Gorietti (Eva Cravero), Gianni Bissaca (Dottor Novelli), Antonella Attili (Rosa Olivieri), Giampiero Mancini (Dottor Luigi Conti), Massimo Wertmuller (Don Costante), Nicola Pistoia (Fausto Ferraris) ed Andrea Tidona (Senatore Augusto Beltrami). Vediamo il riassunto dettagliato di quello che è successo nella quarta puntata.

segreti-borgo-larici-sonia-e-ludovico

I SEGRETI DI BORGO LARICI, RIASSUNTO QUARTA PUNTATAAnita riesce a salvarsi da Ferraris e una volta ripresasi torna a Borgo Larici: passando per il centro del paese, incontra i neo-sposi Francesco e Claudia appena usciti dalla chiesa. Poco dopo però scopriamo, tramite le parole del padre di Claudia, che il bambino che la ragazza porta in grembo non è in realtà di Francesco (che quindi è stato incastrato). Anche Sonia viene a sapere che la donna è incinta, e informa Ludovico perché teme che ciò possa fermare i loro piani di gestione della fabbrica. Francesco chiarisce subito a Claudia che per lei non proverà mai niente, mentre tra Eva ed Ettore l’attrazione è evidente, anche se lui cerca di allontanarsi. I misteri nel frattempo continuano: Ferraris ricatta Giovanni Sormani per non far sapere a tutti che Margherita in realtà è viva: infatti, 23 anni prima, all’uomo era stato ordinato di uccidere la donna e il fratello ma Giulio, al corrente della faccenda, aveva pagato Ferraris per risparmiarla e nasconderla all’insaputa di tutti. Poco dopo il cadavere di Ferraris viene trovato vicino alla tenuta dei Sormani, ucciso da un misterioso assassino. La mattina seguente Ettore trova il defunto e chiama i carabinieri, nel frattempo assume il giovane napoletano Ferdinando, come cameriere. Claudia è tutt’altro che felice e la cameriera la sente piangere disperata, andando subito a riferirlo a Sonia. Francesco intanto si reca da Anita per parlarle dell’omicidio di Ferraris e la ragazza decide di aiutarlo a scoprire di più: i due si incontrano per recarsi insieme a casa dell’uomo, a cercare prove; ma anche Bastiani, su ordine di Giovanni, indaga parallelamente. I due giovani rinvengono, a casa del fratello di Margherita, un passaggio che porta ad un finto specchio: da quel punto si vede, senza essere notati, lo studio di Giulio Sormani. Per poco uno degli uomini di Bastiani (che sorvegliano la tenuta) non trova i due ragazzi nascosti, a causa della forte tosse che colpisce Anita da quando si è salvata per miracolo al laghetto. Subito dopo Giovanni Sormani si reca in chiesa a consegnare a Don Costante la lettera che suo figlio Giulio aveva scritto alla moglie prima di morire, e a comunicargli di conoscere la verità a sua volta: Bastiani però, avvisato da un complice, si nasconde poco distante e ascolta la conversazione. Appena Sormani si allontana, l’uomo picchia selvaggiamente Don Costante per farsi dire dove è nascosta Margherita, fino ad uccidere il prete. Il cadavere viene rinvenuto da Francesco il quale, mentre legge il biglietto indirizzato a sua madre, viene colpito alle spalle dall’assassino. L’appuntamento con la quinta puntata de “I segreti di Borgo Larici” è fissato sugli schermi di Canale 5 per mercoledì prossimo (19 febbraio) in prima serata.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *