Ilary Blasi intervista a sorpresa Silvia Toffanin a Verissimo

By on febbraio 8, 2014

foto silvia toffanin ilary blasiSILVIA TOFFANIN DA CONDUTTRICE A OSPITE. Grande appuntamento oggi su canale 5 alle ore 16:00 con “Verissimoil programma condotto da Silvia Toffanin, che oggi però lascerà il timone del suo famoso talk show ad una conduttrice d’eccezione: Ilary Blasi. Ebbene si, perchè oggi nel famoso salotto di canale 5 ci sarà un’insolita inversione di ruoli e colei che è l’ospite della puntata, ossia Ilary Blasi, intervisterà la padrona di casa Silvia Toffanin per circa 15 minuti, in un’intervista esclusiva che sarà trasmessa nel corso della puntata!

SILVIA TOFFANIN INTERVISTATA DA ILARY BLASI. Un’intervista a 360° gradi, nella quale Ilary Blasi amica di Silvia Toffanin sin dai tempi di “Passaparola“, ove entrambe erano le letterine di Gerry Scotti, punta a sondare quella che è la sfera privata della conduttrice di “Verissimo“, tentando di carpirgli il segreto della sua meravigliosa storia con il compagno Piersilvio Berlusconi e di sapere com’è il rapporto con il suocero, Silvio Berlusconi.

SILVIA TOFFANIN PARLA DEL COMPAGNO PIER SILVIO BERLUSCONI. Legata dal 2001 sentimentalmente a Berlusconi jr, Piersilvio Berlusconi, dal quale il 10 giugno 2010 ha avuto il suo primo figlio, Lorenzo Mattia, Silvia Toffanin confessa all’amica Ilary Blasi, com’è oggi, dopo quasi 15 anni insieme, il rapporto col suo compagno, svelando l’elisir per far durare una storia d’amore:

“Con gli anni il nostro rapporto è cresciuto con noi e si è evoluto. Io e Piersilvio siamo molto uniti” ed ha aggiunto “Perché un rapporto funzioni, è necessario che ci sia sempre fiducia, passione e stima reciproca”.

SILVIA TOFFANIN E’ STATA AVVANTAGGIATA NEL SUO LAVORO IN TV? La conduttrice d’eccezione Ilary Blasi, non ha mancato poi di sferzare all’amica Silvia Toffanin una domanda piuttosto “tagliente” per così dire, chiedendole se la sua carriera televisiva sia stata avvantaggiata o meno, dal fatto di essere la compagna del vicepresidente di Mediaset. Ecco cosa ha risposto molto diplomaticamente Silvia Toffanin:

“Certo che mi ha aiutato essere la sua compagna ma, allo stesso tempo” ha aggiunto “io ci metto il doppio dell’impegno nel fare quello che faccio proprio per il grande senso di responsabilità che provo nei suoi confronti”.

SILVIA TOFFANIN PARLA DEL SUOCERO SILVIO BERLUSCONI. Infine Ilary Blasi ha posto a Silvia Toffanin qualche domanda sul nonno paterno del suo Lorenzo Mattia, ossia su Silvio Berlusconi, suocero della conduttrice di “Verissimo“, la quale ha tenuto a far sapere:

“Ho un rapporto molto bello con mio suocero.” ed ha aggiunto “E’ un nonno molto dolce”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *