Italia’s Got Talent: Sky pensa a Maria De Filippi. Ipotesi difficile

By on febbraio 16, 2014
Maria De Filippi

text-align: center”>Maria De Filippi

SKY PENSA A MARIA DE FILIPPI MA… – Con il passaggio di Italia’s Got Talent su Sky bisogna riorganizzare il tutto senza Belen Rodriguez, Simone Annicchiarico, Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. Si parla di una possibile partecipazione in veste di giudice di Simona Ventura ma non è da escludere qualche nuovo arrivo anche se in casa Sky si pensa a Maria De Filippi anche se nel caso dovesse prendere corpo tale pensiero sarà difficile portare la regina degli ascolti di Mediaset in quel di Milano Rogoredo. Nils Hartmann, Direttore Produzioni Originali Sky, è intervenuto nell’ultima puntata di Tv Talk su Rai 3 e ha spiegato i cambiamenti per quanto riguarda l’attualità di Sky: “Credo anche che la forza di Sky sia sempre nel continuo cambiamento. Sky ha il cinema e ha lo sport, ha anche altri contenuti ‘premium’, come le produzioni fictional, che non pensavamo avremmo venduto nel mondo come “Romanzo Criminale” o “Gomorra”.

belen-e-simone-annicchiarico-conducono-italia-got-talent

DIFFICILE CHE MARIA DE FILIPPI LASCI MEDIASET – Nils Hartmann è entusiasta dell’ultimo colpaccio di Sky, l’acquisto di Italia’s Got Talent che per anni ha regalato a Canale 5 picchi di share del 30% e ascolti sopra la media. “Su SkyUno facciamo intrattenimento e lo faremo anche con Italia’s Got Talent. Con Got Talent vogliamo ribadire quel che abbiamo fatto con X Factor, ovvero riuscire a ‘trasformare’ questi format e renderli sempre più interattivi e social”, ha dichiarato il Direttore Produzioni Originali Sky e alla domanda se l’idea Maria De Filippi proprio a Italia’s Got Talent sia vera ha così risposto: “Diciamo che sulle giurie di X Factor e Italia’s Got Talent stiamo facendo attente riflessioni…”. Il pensiero c’è ma sembra prematuro per dare certezze. Se dovesse concretizzarsi tale pensiero sarà molto difficile se non impossibile portare la conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per te a Sky viste che le intenzioni della De Filippi sono quelle di rimanere a Mediaset fino a quando ci saranno le condizioni

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *