Juventus – Torino: probabili formazioni, info sulla diretta tv e altre news

By on febbraio 23, 2014
Juventus-Torino, diretta tv su Sky e Mediaset

text-align: center”>Juventus-Torino, diretta tv su Sky e Mediaset

JUVENTUS – TORINO, DERBY DI RITORNO: PROBABILI FORMAZIONI, NEWS SULLA DIRETTA TV E AGGIORNAMENTI. Dopo tanti anni di distanze incolmabili, le due squadre torinesi tornano a disputare una stracittadina da posizioni di classifica ravvicinate, essendo ormai stabili le quotazioni dei granata in zona Europa League, a ridosso delle grandi potenze del campionato italiano. Gli uomini allenati da Giampiero Ventura scenderanno in campo con tutte le carte in regola per mettere sotto pressione Gigi Buffon e compagni, chiamati a non perdere punti per strada nella lunga contesa con la Roma per la vittoria finale. Nell’anticipo andato in scena allo stadio Dall’Ara ieri sera, la squadra di Rudy Garcia si è confermata una pretendente allo scudetto con carattere e concretezza invidiabili per chiunque abbia ambizioni di vertice in ambito nazionale, bruciando le tappe in vista del ritorno in Champions League di quella che nell’immaginario comune sembrava essere diventata una nobile decaduta senza grandi prospettive di riscatto.

juventus-imagine-copertina-fanpage-fb

JUVENTUS – TORINO, PROBABILI FORMAZIONI: DIRETTA TV ALLE 18,30 SU SKY SPORT E MEDIASET PREMIUM. Tevez da una parte, Immobile dall’altra, saranno due tra gli attaccanti più apprezzati di questo torneo gli osservati speciali della serata, grazie anche all’impostazione tattica data dai rispettivi tecnici agli schieramenti che si affronteranno sul terreno dello Juventus Stadium. Poche le assenze rilevanti per il match, sia tra i padroni di casa che tra gli ospiti, mentre gli unici dubbi della vigilia hanno lambito l’undici di Antonio Conte con qualche ballottaggio da gestire anche in corso d’opera, a seconda dell’evoluzione del match. Il neo acquisto bianconero Osvaldo partirà dalla panchina, puntando ad un ingresso a partita iniziata e sull’eventuale staffetta con Llorente, ma non è sicuro al 100% l’impiego di Caceres nel reparto arretrato dal primo minuto.

JUVENTUS – TORINO, PROBABILI FORMAZIONI, AGGIORNAMENTI E INFORMAZIONI SULLA DIRETTA TV. Nicola Rizzoli di Bologna sarà l’arbitro del derby, che avrà inizio alle ore 18,30 e varrà trasmesso da Sky Sport/Calcio e da Mediaset Premium Calcio. Imponente e spettacolare, sicuramente, sarà la cornice di pubblico offerta dalle due tifoserie, con netta prevalenza ovviamente dei sostenitori della Signora pronti a far valere al massimo il fattore campo. A meno di sorprese dell’ultima ora, scelte tecniche ed infortuni, i ventidue giocatori che andranno a fronteggiarsi nella delicata sfida pomeridiana saranno: (Juventus) Buffon, Barzagli, Bonucci, Caceres, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Llorente, Tevez. (Torino) Padelli, Bovo, Glik, Moretti, Darmian, Vives, Kurtic, El Kaddouri, Masiello, Cerci, Immobile.

About Marco Franco

Il giornalismo come "cane da guardia" della democrazia, scrivere per diffondere idee e creare coscienza: queste sono le stelle polari che lo guidano. Studi classici, laurea in Giurisprudenza in arrivo, Marco non ha mai smesso di coltivare i suoi interessi, primo tra tutti la lettura. Libri, riviste e tanti quotidiani sempre al suo fianco, in una continua ricerca delle "verità scomode". Idealista, spesso "controcorrente" e attivo nel volontariato, ama la politica e l'informazione di antica scuola. Riccardo Iacona e Milena Gabanelli i punti di riferimento, per coraggio e professionalità dimostrati sul campo. Esperienza come web writer su diverse piattaforme e come redattore in bollettini d'informazione politica locale. Natura, sport e la musica rock le altre passioni, anzi il carburante per andare avanti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *