Lapo Elkann e Moran Atias: amore al capolinea

By on febbraio 6, 2014

foto lapo elkann moran atiasLAPO ELKANN E MORAN ATIAS SI SONO DETTI ADDIO. Aggiornamento sulla storia d’amore tra Lapo Elkann e Moran Atias, che vede i due dirsi addio, dopo soli 2 mesi, giusto il tempo della loro vacanza tra New York e Thailandia! Tornati infatti a casa, Lapo Elkann e Moran Atias si sono detti addio, così oggi il famoso rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann è di nuovo single ed in cerca dell’anima gemella.

LAPO ELKANN NON VUOLE UNA DONNA CHE GLI CORRA DIETRO. “Io ho bisogno di donne che corrono da sole, non che mi corrono dietro”, questo infatti quanto avrebbe confessato Lapo Elkann ad alcuni amici, secondo quanto riferisce la rivista “Novella 2000”, rivelando così i motivi per cui tra lui e la modella e attrice israeliana Moran Atias, le cose non hanno funzionato!

LAPO ELKANN È SCAPPATO DA MORAN ATIAS. Bella, ricca ed intelligente, Moran Atias, sembrava avere infatti tutte le carte in regola per far capitolare lo scapolo d’oro italiano per eccellenza ma a quanto pare, non sapeva correre da sola e correva piuttosto proprio dietro a Lapo Elkann, che a quanto pare proprio per questo motivo sarebbe “scappato” da lei, dopo poche settimane di passione.

LAPO ELKANN ALLA RICERCA DELL’ANIMA GEMELLA. E proprio infatti secondo alcune indiscrezioni Lapo Elkann, sarebbe di fattoscappato da Moran Atias dopo aver inteso le intenzioni serie di lei, che pare già sognava l’abito bianco ed il matrimonio con il nipote dell’Avvocato Gianni Agnelli! Insomma fatto sta che oggi quindi Lapo Elkann è ancora single e dopo le sue storie con la cugina Bianca Brandolini d’Adda, la gallerista Isabelle Gmurzynska e la milionaria kazaka Goga Ashkenazi, è nuovamente alla ricerca della sua anima gemella: che dite la troverà prima o poi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *