Laura Chiatti e Marco Bocci: sposi a luglio 2014 nella Basilica di San Pietro a Perugia

By on febbraio 15, 2014

foto marco bocci laura chiatti insiemeLAURA CHIATTI E MARCO BOCCI VERSO L’ALTARE. Aggiornamento dalla bella coppia composta da Marco Bocci e Laura Chiatti, che udite udite, sembrano essere diretti niente poco di meno che verso l’altare! Ebbene si, la nuova coppia Marco Bocci e Laura Chiatti, formatasi appena lo scorso dicembre sembra infatti fare le cose più che sul serio ed essere intenzionata a coronare il loro amore nella Basilica di San Pietro a Perugia, ove la futura sposa Laura Chiatti è stata uscire dal portone della Chiesa.

CHIESA PRENOTATA PER LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI. Da quando è stata pizzicata infatti è stato un “tam tam” di voci nel paese che si sono espanse a livello nazionale, secondo le quali Laura Chiatti, avrebbe prenotato la Chiesa, nel prossimo mese di luglio 2014; voci che si sono espanse, sino a diventare virali in rete coinvolgendo il gossip e la cronaca rosa che vede prossimi quindi l’attore di Marsciano e l’attrice di Castiglione del Lago, a diventare marito e moglie.

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI SPOSI A LUGLIO. Una cerimonia che si prevede quindi avverrà molto probabilmente secondo i ben informati all’inizio dell’estate, in un giorno di luglio; nozze delle quali però c’è da dire che la mamma della futura sposa pare non essere stata informata, in quanto intervistata da “Il Messaggero” si è limitata a rispondere in modo vago “Se né parla tanto, ma sinceramente a me non risulta nulla”, mentre per contro, a dirla tutta, il Priore dell’abbazia di San Pietro, non a potuto fare a meno di ammettereNon posso negare di aver ricevuto una visita da queste persone”.

CORSO PREMATRIMONIALE PER LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI. Insomma come si suol dire “i conti tornano”, anche perchè come confermano i colleghi di Gossipblog, pare che Marco Bocci e Laura Chiatti, abbiano già iniziato il famoso “corso prematrimoniale”necessario per procedere alle nozze in Chiesa – presso la parrocchia del paese di San Venanzo.

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI DIVISI SUL SET. Non da meno, va ricordata la vacanza romantica che i due hanno fatto poco tempo fa proprio a Perugia e altro tassello non meno importante, il fatto che la cantante Emma Marrone, la quale ultimamente non aveva lesinato quanto a messaggi taglienti all’indirizzo del suo ex Marco Bocci e della sua nuova fiamma Laura Chiatti, sembra oggi essersi rasserenata ed aver voltato come si suol dire “pagina”. Divisi professionalmente parlando, Laura Chiatti in casa Rai con “ Braccialetti rossi” e Marco Bocci a Mediaset con “Squadra antimafia” su Canale5, i due attori sembrano intenzionati nella vita privata a restare uniti per sempre!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *