Le Iene Show: dopo la pausa, le “cravatte nere” tornano all’attacco con tutti i retroscena dell’arresto di Vladimir Luxuria

By on febbraio 26, 2014
Foto Le Iene Show 26 febbraio

text-align: center”>

PRONTI PER UNA NUOVA PUNTATA. Eccoci pronti per una nuova puntata dello show di Parenti, che torna questa sera dopo la pausa sanremese. Al timone, ancora i veterani Ilary Blasi e Teo Mammucari, accompagnati dall’irrinunciabile Gialappa’s Band. Tra i servizi di questa sera, spiccherà quello dellarresto di Vladimir Luxuria in terra russa. Molti ancora non sapevano che la conduttrice ed ex parlamentare si era recata in quel di Sochi con Le Iene Pio e Amedeo e, proprio lì, è stata trattenuta per aver esibito una bandiera sulla quale campeggiava la scritta “Gay è ok!”. Questa sera potremo vedere cosa sia successo realmente. Enrico Lucci, invece, sarà ancora al fianco del suo amato Renzi e lo seguirà nel suo discorso in Senato, da neo Presidente del Consiglio incaricato.

enrico-lucci

CISCO IN BRASILE E FILIPPO ROMA AL PARLAMENTO EUROPEO. Ritroveremo il calciatore Adriano, intercettato in Brasile dalla Iena Cisco, e ci parlerà della sua nuova vita come giocatore dell’Atletico Paranaense. L’ex attaccante dell’Inter, ormai lontano dall’Italia da due anni, si è detto soddisfatto della sua nuova condizione. Il ct della nazionale brasiliana Scolari, non ha nemmeno escluso la possibilità di un reinserimento in squadra in vista dei Mondiali di Calcio, previsti per la prossima estate. Filippo Roma, invece, sarà al Parlamento Europeo per punzecchiare Diego Armando Maradona. El Pibe de Oro ribadirà la sua innocenza in merito alle accuse mosse dal fisco italiano. Di contro, Roma mostrerà un filmato nel quale l’agente dell’ex punta del Napoli, richiedeva 330000 mila euro per uno spot sulle sigarette elettroniche. Infine, il Twerkatore Stefano Corti sarà a Sanremo per twerkare cantanti e addetti ai lavori. Nemmeno la vincitrice Arisa ha avuto scampo: il Twerkatore non ha proprio pietà di nessuno. L’appuntamento è per questa sera, alle 21.10, per una nuova ed esilarante puntata de Le Iene Show.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Le Iene Show: ecco tutto quello che è successo a Sochi prima dell’arresto di Vladimir Luxuria | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *