Le Invasioni Barbariche: Giuseppe Civati, Fabio De Luigi, Alessio Boni, Luisa Ranieri, Noemi e Lidia Bastianich ospiti il 28 febbraio

By on febbraio 26, 2014
Le invasioni barbariche 28 febbraio 2014

text-align: center”>Le invasioni barbariche 28 febbraio 2014

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI 28 FEBBRAIO – Dopo una breve pausa,  il 28 febbraio tornerà il consueto appuntamento del venerdì sera di La7 con  Daria Bignardi e le sue “Invasioni Barbariche“. Tra gli ospiti più discussi, criticati ed osannati dell’edizione in corso, la decima, troviamo i perosnaggi tv Belen e Barbara d’Urso, i politici Casini e Di Battista e la cantante Laura Pausini. Per ora, tramite i vari profili sui social network della trasmissione del settimo canale, sono stati resi noti alcuni degli ospiti che vedremo sul piccolo schermi venerdì 28 febbraio dalle 21.10: si tratta di Giuseppe Civati, Francesca “Wondy” Del Rosso, Fabio De Luigi, Alessio Boni, Luisa Ranieri, Noemi e Lidia Bastianich. L’ospite proveniente dal mondo della politica dunque sarà il deputato del PD Pippo Civati, battuto alle primarie dal suo avversario, nonché attuale presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Come commenterà Civati l’attuale situazione politica dell’Italia? Dopo di lui ci sarà spazio anche per Francesca de Rosso (già attesa nella puntata del 14 febbraio), per la cuoca Lidia Bastianich, per la rossa cantante Noemi – reduce dal Festival di Sanremo non che prossima a sedere nuovamente sulla rossa poltrona di The Voice nelle vesti di coach – e per gli attori Fabio De Luigi, Alessio Boni e Luisa Ranieri.

noemi-ospite-invasioni

LE INVASIONI BARBARICHE, FABIO DE LUIGI, ALESSIO BONI E LUISA RANIERI OSPITI – De Luigi sicuramente parlerà del film “Una donna per amica” che lo vede attualmente protagonista al cinema, insieme alla modella francese Laetitia Casta. Alessio Boni, anche lui passato sul palco del Teatro Ariston in occasione della serata sanremese dedicata ai duetti del Sanremo club, spiegherà i suoi attuali coinvolgimenti lavorativi che lo vedono dividersi tra tv e teatro. Al suo fianco sarà presente anche la collega Luisa Ranieri, compagna dell’attore Luca Zingaretti, che proprio accanto a Boni e al marito apparirà nella pellicola “Maldamore“, in arrivo dal 13 marzo nelle sale italiane. Restando in attesa di conoscere eventuali altri ospiti, che prenderanno parte al nuovo appuntamento con Le Invasioni Barbariche, vi rimandiamo all’appuntamento su La7, per venerdì 28 febbraio in prima serata.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Pingback: Le Invasioni Barbariche, 28 febbraio: Alessio Boni e Luisa Ranieri presentano “Maldamore” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *