Le Invasioni Barbariche, ospiti 14 febbraio: Laura Pausini, Alessia Marcuzzi, Paola Cortellesi e Carlo Verdone

By on febbraio 13, 2014
Le invasioni barbariche 14 febbraio

text-align: center”>Le invasioni barbariche 14 febbraio

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI VENERDI’ 14 FEBBRAIO – Il nuovo ciclo de “Le Invasioni Barbariche”, inaugurato da La7 circa un mese fa, sta per chiudersi: Daria Bignardi infatti, condurrà le prime sei puntate entro febbraio, per poi tornare il prossimo autunno con altre sei prime serate. Le sue “interviste barbariche” quest’anno sono state piuttosto discusse, a causa della presenza di molti ospiti differenti: la puntata con la prima intervista televisiva per Di Battista del Movimento 5 stelle, seguito dal contestato intervento dello scrittore Corrado Augias, ha costretto la giornalista ad incassare molte critiche da parte dei sostenitori del primo, che non hanno accolto di buon grado le opinionidel secondo. Anche Barbara d’Urso ha fatto parlare  di sé, così come Belen la quale, dopo la sua intervista in studio avvenuta la settimana scorsa, ha anche ricevuto un tapiro dallo staff di Striscia la Notizia a causa del suo recente ritocco alle labbra. Venerdì prossimo, 14 febbraio, invece vedremo in studio gli ospiti Laura Pausini, Alessia Marcuzzi, Enrico Mentana, Francesca del Rosso, Paola Cortellesi, Carlo Verdone, Lella Costa e Paolo Calabresi .

 

alessia-marcuzzi-gf

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITE LAURA PAUSINI – Nel corso della puntata barbarica in onda la sera di San Valentino, la cantante Laura Pausini si lascerà intervistare dalla padrona di casa: l’artista romagnola molto amata sia in Italia che all’estero, farà il punto sulla sua ventennale ed affermata carriera. Dopo di lei sarà presente anche il giornalista Enrico Mentana, seguito dalla scrittrice Francesca del Rosso, autrice del libro “Wondy, ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro?”.

LE INVASIONI BARBARICHE, OSPITI ALESSIA MARCUZZI, PAOLA CORTELLESI E CARLO VERDONE – Inoltre, ha confermato la propria presenza la conduttrice del “Grande FratelloAlessia Marcuzzi, che tornerà dalla Bignardi per parlare dell’edizione in partenza, riorganizzata in tempi record dopo il misterioso incendio che poche settimane fa aveva colpito la dimora più spiata di cinecittà. Oltre a lei arriveranno anche Lella Costa e Paolo Calabresi, protagonisti dello spettacolo teatrale “Nuda proprietà”, con testo di Lidia Ravera. Infine ci sarà la neo-coppia cinematografica composta dal regista Carlo Verdone e dalla sua nuova collega Paola Cortellesi, con la quale non aveva ancora lavorato: il nuovo film in uscita oggi nelle sale italiane, che li vedrà protagonisti insieme sul grande schermo, è intitolato “Sotto una buona stella”. L’appuntamento con la quinta puntata dell’edizione 2014 de “Le Invasioni Barbariche” è fissato per domani sera, venerdì 14 febbraio, alle ore 21.10 sugli schermi di La7.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *