Linea Gialla: flop di ascolti per la trasmissione di Sottile. La7 interrompe la messa in onda del programma

By on febbraio 27, 2014
Foto Linea Gialla

text-align: center”>

SALVO SOTTILE NON DECOLLA A LA7. Niente da fare per il nuovo programma di Salvo Sottile. Linea Gialla, la trasmissione da lui condotta su La7, è stata soppressa a causa degli ascolti deludenti. Non c’è scampo per gli ex Mediaset che, dopo Rita Dalla Chiesa, hanno visto calare la saracinesca sulle loro trasmissioni. E dire che avevano lasciato Mediaset in cerca di terre più fertili e sembrava proprio che la rete firmata Urbano Cairo fosse il Paradiso in Terra. Flop numero due quindi, anche se si pensa a una nuova collocazione per il giornalista. Per il momento, Linea Gialla dovrebbe essere sostituita da film e telefilm, fino a trovare un nuovo format che soddisfi gli ascolti.

linea-gialla-1

LINEA GIALLA TRA IL 2 E IL 3% DI SHARE. Ascolti ai minimi storici per la trasmissione di Sottile, che non è riuscita ad andare oltre il 3%. E così, dopo 19 puntate, il programma è stato interrotto per il deludente riscontro di pubblico. Che sia stato l’inserimento in un palinsesto competitivo o la modalità di trattamento degli argomenti per ora non è noto, di sicuro la rete intende sviluppare nuovi progetti insieme all’ex conduttore di Quarto Grado. La trasmissione di approfondimento cronachistico ha toccato picchi negativi che segnavano 1.96% di share. Un intervento che non è passato inosservato, quello di Vittorio Feltri, che proprio nella trasmissione di Sottile ha inveito contro Raffaele Sollecito e ha offeso la memoria di Meredith Kercher, affermando che il principale indiziato dell’omicidio della studentessa britannica volesse solo sc****sela. Che sia stata questa la goccia che ha fatto traboccare il vaso? Chissà. Aspettiamo con ansia i nuovi progetti di Salvo Sottile.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *