L’Isola dei Famosi pronta al ritorno e allo sbarco a Mediaset?

By on febbraio 4, 2014
Isola dei famosi

text-align: center”>

L’ISOLA DEI FAMOSI RITORNA E SBARCA A MEDIASET? Notizia clamorosa. Un colpo di scena che nessuno di noi si aspettava potrebbe verificarsi nella prossima stagione. Il reality show con protagonisti vip più famoso della tv sta per tornare ad appassionare i suoi estimatori. Stiamo parlando de L’isola dei Famosi, il programma di Rai Due condotto per otto edizioni da Simona Ventura e nell’ultima trasmessa da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. L’Isola dei Famosi è da sempre una sorta di istituzione di Rai Due, seppur amata e odiata al tempo stesso dai vertici e non, ma pare che la Rai si stia per lasciare sfuggire il primo storico reality con protagonisti ex vip alla ricerca di nuovi tempi d’oro. Il programma, secondo un tweet boom del blog Dagospia, potrebbe tornare con la sua decima edizione e sbarcare, sorprendentemente, a Mediaset. Ebbene, se la news si rivelasse veritiera avrebbe del clamoroso. Il biscione, proprio in questi giorni, si è lasciata sfuggire una gallina dalle uova d’oro. Sky, sicuramente più ricca di Mediaset, ha sottratto a Canale 5 Italia’s got talent. 

italias-got-talent-logo-programma

L’ISOLA DEI FAMOSI SBARCA A MEDIASET ? – Pier Silvio Berlusconi si sarebbe dato da fare per trovare un programma capace di poter sostituire il talent show dei record  e la scelta sarebbe ricaduta su L’Isola dei Famosi, prodotta da Magnolia, ora guidata da Leo Pasquinelli. Il reality sembrerebbe pronto all’arrivo su Mediaset dunque e pare che manchi solo l’ufficialità. Ma, chi sarà al timone di questa decima e storica edizione sotto tutti i punti di vista? E’ possibile un ritorno di Simona Ventura dalla sua creatura? Difficile, nonostante l’ex signora dell’Isola abbia parlato nella recente intervista a Domenica In proprio del reality e del suo amore per il lavoro che c’era dietro. Potrebbe venir condotto da Barbara D’Urso che segnerebbe, dunque, un nuovo record in quanto a reality condotti? Per ora non è dato sapere nulla e si aspettano ulteriori news in merito a questa indiscrezione che potrebbe essere solo fumo negli occhi. Vi terremo aggiornati.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *