Marco Bocci e Laura Chiatti, sposi il prossimo 4 luglio

By on febbraio 28, 2014

foto marco bocci laura chiattiMARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: UNA COPPIA ALLA LUCE DEL SOLE. Hanno da poco ufficializzato il loro amore davanti al grande pubblico in occasione della Chermesse sanremese, ove il famoso attore di “Squadra antimafia” Marco Bocci è stato ospite nel corso della prima serata di Sanremo in qualità di “presentatore d’eccezione” della canzone di Giusy Ferreri e del verdetto del televoto e lei, l’attrice Laura Chiatti, ha di recente postato uno scatto con inciso sul braccio “Stop 6.12.13”, ossia la data del primo bacio tra lei e Marco Bocci, il giorno in cui tutto è cominciato ed hanno deciso di passare la loro vita insieme!

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, SPOSI IL 4 LUGLIO. Ebbene si, perchè le voci che li volevano prossimi all’altare sono state confermate, Marco Bocci e Laura Chiatti sono prossimi ormai al matrimonio! A darne la conferma è il priore Padre Martino Siciliani che celebrerà le nozze nella Basilica di San Pietro a Perugia, che intervistato dal magazine “Grand Hotel”, racconta di quando i due attori sono andati da lui, per fissare la data del matrimonio e dichiara:

“E’ tutto pronto, Laura Chiatti e Marco Bocci si sposeranno il 4 luglio”.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: COLPO DI FULMINE AD UNA FESTA! Un amore nato da una freccia di Cupido lo scorso dicembre 2013, il classico colpo di fulmine scoccato quando i due attori si sono conosciuti per caso ad una festa a Roma e da lì, sono diventati praticamente inseparabili: hanno conosciuto le rispettive famiglie, i parenti, sono andati a vivere insieme nella casa di lei a Roma e tra poco, convoleranno a nozze!

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: BEBE’ IN ARRIVO? Un amore quello tra Marco Bocci e Laura Chiatti che va “a 1.000”, che brucia tutte le tappe e che dopo soli tre mesi d’amore, li vedrà tra poco diventare marito e moglie, pronunciando il fatidico “Si” che li unirà nel rito del santo matrimonio per tutta la vita. Un matrimonio indubbiamente inaspettato, organizzato da Marco Bocci e Laura Chiatti in gran segreto, che alcuni vogliono non solo a suggellare il loro grande amore ma anche l’arrivo di un bebè! Gossip e pettegolezzi a parte, ecco cosa ha raccontato Padre Martino Siciliani dell’incontro con la coppia di attori:

“Laura Chiatti e Marco Bocci sono venuti da me insieme tre domeniche fa e abbiamo avuto un lungo colloquio” e quanto alla data delle nozze aggiunge ““Possiamo guardare il calendario?” e così è stata fissata la data prima data disponibile, il prossimo 4 luglio; data, inizialmente non accettata da Laura Chiatti “Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, non di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere, tanto era incontenibile il suo entusiasmo, ho dovuto tenerla a freno ed ho proposto il 4 luglio”.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI, AL CORSO PREMATRIMONIALE. Un matrimonio che si stà allestendo in fretta e furia insomma e che vedrà ospitare nella chiesa massimo 600 persone, che potranno godere della musica di un organo – espressamente richiesto dalla coppia –, di due cori, uno polifonico ed uno gregoriano, di un violinista e di un cantante solista. E mentre proseguono i preparativi, i futuri sposi Marco Bocci e Laura Chiatti, stanno diligentemente seguendo il corso prematrimoniale per fidanzati, necessario per sposarsi nella chiesa di San Venanzo; un corso di cinque incontri che si tengono una volta alla settimana di sabato sera alle ore 21:00. Che dire, non resta che stare in attesa di quelle che indubbiamente saranno le nozze di questo 2014, non credete anche voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *