Mario Balotelli a Verissimo: “Scrivere la parola Dad mi ha fatto emozionare”

By on febbraio 6, 2014
Foto mario balotelli

text-align: center”>

SUPER MARIO ANCORA NELL’OCCHIO DEL CICLONE. Sono passati pochi giorni dal polverone sollevato dalla presunta rissa tra Mario Balotelli e il cantante Francesco Facchinetti e l’attaccante rossonero è pronto per scrivere una nuova pagina di gossip. Più che una pagina è un manuale lungo 14 mesi e anche più, quello che Balotelli e la showgirl Raffaella Fico hanno scritto da quando la donna ha scoperto di aspettare una bambina. Una vera e propria saga alla Beautiful, quella che vede coinvolti i due ex innamorati che, fino ad poche ore fa, non hanno smesso di punzecchiarsi a mezzo stampa e non. Nei giorni scorsi, Super Mario ha deciso finalmente di sottoporsi al test del dna per rivendicare la paternità della figlia della Fico, Pia, nata nel dicembre 2012. A quanto pare, il calciatore avrebbe deciso di assumersi le sue responsabilità, decidendo di riconoscere la piccola in caso di risultato positivo.

fico-balotelli-2

L’ANNUNCIO DELLA PATERNITA’ SU TWITTER. I risultati, attesi per maggio, sono sopraggiunti prima del previsto. Lo stesso Balotelli, dal suo profilo Twitter, annuncia dolcemente: “Finally the truth. PIA… Sweet child of mine!!! Your Dad” (Finalmente la verità. PIA … Dolce bambina mia! Tuo padre). D’altro canto, la Fico non si è mai stancata di ripeterlo per ben quattordici mesi, ma sembrava proprio che l’attaccante rossonero e nazionale avesse quell’orecchio fuori uso. Tutto è bene quel che finisce bene, dopotutto, e Pia conoscerà presto il suo papà (se fosse stato meno orgoglioso e testardo, non avrebbe perso i primi quattordici mesi di vita della sua bambina). Ancora muta l’altra campana, quella di Raffaella Fico, che di certo non si farà sfuggire l’occasione di portare la vicenda nei maggiori salotti della tv italiana. Proprio contro uno di questi salotti, si è scagliato il neo-papà, in particolare contro la conduttrice Barbara D’Urso, che in tutto questo tempo avrebbe detto solo c*****e.

MARIO BALOTELLI SI CONFESSA IN ESCLUSIVA A VERISSIMO. Ancora una volta, Balotelli decide di scegliere la Redazione di Verissimo, alla quale decide di inviare una lettera con una confessione in super anteprima. “Scrivere dad mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me” – scrive il bomber della Nazionale – che dichiara di voler percorrere la via della discrezione per evitare una sovraesposizione mediatica e mettere a tacere le polemiche sorte in tv e sui giornali. La versione integrale della lettera di Balotelli sarà letta direttamente in trasmissione nella puntata dell’8 febbraio su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *