Mario Balotelli è il padre di Pia e accusa Barbara D’Urso: “Si chiudesse la bocca, da anni spara ca…..”

By on febbraio 5, 2014
Raffaella Fico e Mario Balotelli

text-align: center”>Raffaella Fico e Mario Balotelli

MARIO BALOTELLI ANNUNCIA LA PATERNITà DI PIA E ACCUSA LA D’URSO – Mario Balotelli è il padre di Pia, la piccola avuta dalla relazione con Raffaella Fico. L’attaccante del Milan lo ha annunciato dal proprio profilo twitterFinally the truth. PIA … Sweet child of mine !!! your Dad” cioè “Finalmente la verità. PIA … Dolce bambina mio! tuo padre“. Settimane fa Super Mario si è sottoposto al test del DNA per accertare che la piccola Pia fosse sua figlia e potersi prendere le proprie responsabilità da padre. I risultati erano stati annunciati per maggio ma a quanto pare Mario Balotelli ha voluto affrettare le cose chiudendo così il lungo capitolo relativo al gossip che lo riguardato insieme a Raffaella Fico. Dopo l’annuncio su twitter, l’attaccante del Milan ha dato vita a un vero e proprio sfogo anche contro Barbara D’Urso: “Il tempo perso a raccontare bugie su di me in tv e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?. “E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D’Urso che è da due anni che spara cavolate senza sapere o conoscere… Com’è giusto che sia!”

fanny-e-mario-balotelli

MARIO BALOTELLI CONTRO BARBARA D’URSO – Un vero e proprio attacco quello di Mario Balotelli alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live anche se subito dopo ha pensato di eliminare il tweet contro Barbara D’Urso, forse per non alimentare un nuovo capitolo e alimentare nuove polemiche. Un attacco, forse, eccessivo visto che la D’Urso, nonostante abbia invitato più volte Raffaella Fico in trasmissione per commentare la vicenda Pia-Balotelli, non si è mai espressa negativamente sul conto del calciatore ma si è limitata ad argomentare i continui “aggiornamenti” sulla soap Fico-Balotelli come fatto in molte altre trasmissioni e giornali. Ora Balotelli è pronto a prendersi le proprie responsabilità di padre nei confronti della piccola Pia dopo 14 mesi dalla sua nascita. Nessuna risposta o dichiarazione da parte di Raffaella Fico per ora ma sicuramente se ne dibatterà non poco nei vari salotti televisivi. La certezza è che Pia ha un padre ed è Mario Balotelli

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *