Mario Balotelli è il padre di Pia e accusa Barbara D’Urso: “Si chiudesse la bocca, da anni spara ca…..”

By on febbraio 5, 2014
Raffaella Fico e Mario Balotelli
text-align: center">Raffaella Fico e Mario Balotelli
MARIO BALOTELLI ANNUNCIA LA PATERNITà DI PIA E ACCUSA LA D'URSO - Mario Balotelli è il padre di Pia, la piccola avuta dalla relazione con Raffaella Fico. L'attaccante del Milan lo ha annunciato dal proprio profilo twitter "Finally the truth. PIA ... Sweet child of mine !!! your Dad" cioè "Finalmente la verità. PIA ... Dolce bambina mio! tuo padre". Settimane fa Super Mario si è sottoposto al test del DNA per accertare che la piccola Pia fosse sua figlia e potersi prendere le proprie responsabilità da padre. I risultati erano stati annunciati per maggio ma a quanto pare Mario Balotelli ha voluto affrettare le cose chiudendo così il lungo capitolo relativo al gossip che lo riguardato insieme a Raffaella Fico. Dopo l'annuncio su twitter, l'attaccante del Milan ha dato vita a un vero e proprio sfogo anche contro Barbara D'Urso: "Il tempo perso a raccontare bugie su di me in tv e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa?. "E per favore qualcuno chiuda la bocca a Barbara D'Urso che è da due anni che spara cavolate senza sapere o conoscere... Com'è giusto che sia!"

fanny-e-mario-balotelli

MARIO BALOTELLI CONTRO BARBARA D'URSO - Un vero e proprio attacco quello di Mario Balotelli alla conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live anche se subito dopo ha pensato di eliminare il tweet contro Barbara D'Urso, forse per non alimentare un nuovo capitolo e alimentare nuove polemiche. Un attacco, forse, eccessivo visto che la D'Urso, nonostante abbia invitato più volte Raffaella Fico in trasmissione per commentare la vicenda Pia-Balotelli, non si è mai espressa negativamente sul conto del calciatore ma si è limitata ad argomentare i continui "aggiornamenti" sulla soap Fico-Balotelli come fatto in molte altre trasmissioni e giornali. Ora Balotelli è pronto a prendersi le proprie responsabilità di padre nei confronti della piccola Pia dopo 14 mesi dalla sua nascita. Nessuna risposta o dichiarazione da parte di Raffaella Fico per ora ma sicuramente se ne dibatterà non poco nei vari salotti televisivi. La certezza è che Pia ha un padre ed è Mario Balotelli

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *