Masterchef Italia 4, casting aperti: ecco come fare per partecipare

By on febbraio 27, 2014
masterchef-italia

text-align: center”>master chef italia 4 come partecipare ai casting

MASTERCHEF ITALIA 4, CASTING APERTI: ECCO COME PARTECIPARE – Non si fa in tempo a finire, che subito si ricomincia: la ricerca del quarto Masterchef d’Italia è cominciata! Nonostante la terza stagione del popolare talent culinario di Sky non sia ancora terminata, la finale infatti andrà in onda il prossimo 6 marzo, le selezioni online per scovare il quarto campione che sfiderà l’impazienza di Cracco, Bastianich e Barbieri sono già entrate nel vivo, e cominciano dal web. Che gli aspiranti cuochi siano abbonati o meno alla piattaforma a pagamento non è importante, basta soltanto avere passione e abilità nell’arte culinaria, oltre ad avere voglia di mettersi alla prova davanti ad una telecamera; chiunque può partecipare ed iscriversi in prima persona, a patto che chi lo faccia non sia un cuoco professionista. Questa la procedura completa (l’unica possibile e riconosciuta) per iscriversi ai casting.  

giudici-masterchef

MASTERCHEF ITALIA 4, I PRIMI PASSI PER ISCRIVERSI AI CASTING – Innanzitutto, per partecipare ai casting di Masterchef Italia 4 bisogna, se non lo si è già fatto in passato, creare uno Sky ID che permette di partecipare od ogni form pubblicato dalla Pay Tv e di ricevere informazioni e promozioni direttamente nella propria casella mail (QUESTO il link per iscriversi). Senza passare per questa procedura non è possibile partecipare ai casting online di Masterchef 4. La candidatura vera e propria al talent culinario di Sky prevede invece di collegarsi alla pagina masterchef.sky.it/casting dove gli aspiranti cuochi potranno inserire tutti i dati richiesti; è necessario ai fini della partecipazione inserire il proprio codice fiscale e lasciare un numero di telefono ed una mail valida per poter eventualmente essere contattati, oltre ovviamente ai propri dati personali ed una propria fotografia recente a mezzo busto in formato jpg di dimensione non superiore a 2 mb.

MASTERCHEF ITALIA 4, I CASTING ON LINE – Per arricchire al meglio la propria candidatura, anche se non necessario, è consigliabile aggiungere, sempre durante la procedura di iscrizione, qualche foto dei propri piatti realizzati (ovviamente sceglieremo le migliori), il proprio Curriculum Vitae ed un breve video di presentazione di dimensione non superiore agli 80 mb. In seguito all’iscrizione non si riceverà alcuna mail di conferma, quindi non agitatevi se non troverete nulla nella vostra casella di posta dopo aver inviato il tutto, e l’iscrizione può essere effettuata una sola volta e personalmente da ogni singolo aspirante chef. Pronti a darsi da fare per ambire al quarto titolo di Masterchef italiano?

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *