Maurizio Crozza ospite al Festival di Sanremo 2014, la conferma ufficiale arriverà lunedì

By on febbraio 12, 2014
Maurizio-Crozza-Sanremo

text-align: center”>Maurizio Crozza torna a Sanremo

A VOLTE RITORNANO. Chi pensava che dopo l’esperienza non proprio felice dello scorso anno Maurizio Crozza non avrebbe più messo piede sul palco dell’Ariston, dovrà ricredersi. È ormai certo che l’attore sarà uno degli ospiti della 64° edizione del Festival di Sanremo, anche se la conferma ufficiale arriverà lunedì in conferenza stampa e i diretti interessati non parlano. Maurizio Crozza dovrebbe essere l’ospite dell’ultima serata, quando ci saranno anche Laetitia Casta e Raffaella Carrà, e la sua partecipazione sicuramente non passerà inosservata neanche quest’anno.

IL COLPO DI SCENA MANCATO.  L’annuncio della presenza del comico sarebbe dovuto avvenire durante la prima conferenza stampa da Sanremo, prevista per lunedì 17 febbraio alle 12.30, ma il quotidiano La Stampa ha anticipato tutti, dando ieri la notizia, e soprattutto ha rovinato la sorpresa che Fabio Fazio avrebbe voluto fare in sala stampa. Comunque, sorpresa o no, Maurizio Crozza ci sarà per la gioia di tutti quelli che lo seguono nelle pungenti copertine di Ballarò su Rai 3 oppure nel suo show su La 7 Crozza delle Maraviglie dove non risparmia nessuno. Di contro, quindi, se ne facciano una ragione quegli spettatori che, invece, non apprezzano particolarmente l’attore genovese.

crozza-a-ballaro

COSA FARÀ MAURIZIO CROZZA SUL PALCOSCENICO DEL FESTIVAL DI SANREMO? La performance al Festival della canzone italiana dell’edizione scorsa non è stata sicuramente la migliore della carriera di Maurizio Crozza, che è stato pesantemente criticato da parte del pubblico, tanto che Fabio Fazio è dovuto intervenire più volte per calmare gli animi di alcuni spettatori ma anche per togliere dall’imbarazzo l’amico, più abituato agli applausi che alle contestazioni. Nell’ultima serata della kermesse dì quest’anno Crozza porterà in scena i suoi personaggi più famosi, personaggi che sono diventati dei veri cult per i suoi ammiratori. Parlerà anche di politica? Questo ancora non si sa, anche se è molto probabile, ma quello che è sicuro è che quest’anno non ci sarà la par condicio a frenarlo.

INTANTO MAURIZIO CROZZA PREPARA IL SUO TOUR. Oggi, intanto, partono le prevendite per il tour teatrale di Maurizio Crozza. L’attore dal 5 al 26 giugno porterà in alcuni dei più importanti Palasport d’Italia il suo tour dal titolo Crozza delle Meraviglie – Tour 2014. Dieci spettacoli in altrettante città italiane. La tournée partirà il 5 giugno da Livorno per proseguire, poi, il 6 giugno a Firenze, l’11 a Pesaro, il 12 a Bologna, il 13 a Roma, il 18 a Mantova, il 19 a Bolzano, il 20 a Trieste, il 25 a Torino e, infine, l’ultima tappa del Crozza delle Meraviglie – Tour 2014 sarà il 26 giugno nella sua Genova.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *