Mediaset non tratta il ritorno de “L’Isola dei famosi” e Vladimir Luxuria nega cha sarà la futura inviata

By on febbraio 6, 2014
L'Isola dei Famosi

text-align: center”>L'Isola dei Famosi

MEDIASET NON TRATTA IL RITORNO DE “L’ISOLA DEI FAMOSI” – Niente “Isola dei Famosi” per Mediaset e viceversa, almeno per ora. Negli ultimi giorni molte sono state le indiscrezioni uscite sul possibile ritorno del reality ex Rai su Canale 5 dopo l’addio ad Italia’s Got Talent, passato su Sky. Per ora, però, sembrano destinate a rimanere indiscrezioni perchè direttamente dagli studi di Cologno Monzese arrivano smentite sul possibile ritorno de “L’Isola dei Famosi” su Canale 5. I vertici Mediaset sono si in contatto con Magnolia, la casa di produzione televisiva, ma non per il reality almeno in questo periodo. Il passaggio di Italia’s Got Talent a Sky lascia sicuramente un vuoto enorme nel palinsesto di Canale 5 e una perdita di una media di 8milioni di telespettatori e share pari al 30%-32% ma non sarà “L’Isola dei Famosi”a colmare questo vuoto.

barbara-d-urso-a-verissimo

VLADIMIR LUXURIA NON SARA’ LINVIATA DE “L’ISOLA DEI FAMOSI” – Con le voci del ritorno de “L’Isola dei Famosi” è impazzito anche il toto-conduttore. C’è chi ha ipotizzato il ritorno a Mediaset di Simona Ventura, chi invece la conduzione di una tra Barbara D’Urso, Ilary Blasi o Silvia Toffanin ma soprattutto si è data per certa la presenza di Vladimir Luxuria nel ruolo di inviata, ultima ad averlo ricoperto nell’ultima edizione con Nicola Savino su Rai 2. Proprio lei ha deciso di smentire tale indiscrezione su twitterSi vocifera che farò l’inviata alla prossima edizione dell’Isola dei famosi… e anche che sono incinta“. Smentita che allonatana le voci di questi ultimi giorni anche se molti sono coloro che invocano a gran voce il reality targato Magnolia. Magari se ne parlerà nei prossimi mesi ma L’Isola dei Famosi” non sostuirà “Italia’s Got Talent”. Mediaset, infatti, sta progettando un nuovo show che vada a sostituire il campione d’ascolti del sabato sera. Impresa non facile ma fattibile

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *