Melissa Satta apre le porte della sua casa di Dusseldorf a Verissimo

By on febbraio 1, 2014

foto melissa sattaMELISSA SATTA IN UN REPORTAGE ESCLUSIVO, A VERISSIMO. Nuovo appuntamento oggi nel famoso salotto di canale 5 di “Verissimo“, nel quale la padrona di casa Silvia Toffanin, tra i numerosi ospiti accoglierà l’ex velina di “Striscia la notiziaMelissa Satta, in un reportage esclusivo daDortmund“, nel corso della quale si racconterà per così dire a tutto tondo, parlando in modo particolare ovviamente della sua gravidanza.

MELISSA SATTA APRE LE PORTE DELLA SUA CASA DI DUSSELDORF. Un reportage nel corso del quale Melissa Satta, aprirà per la prima volta alle telecamere, le porte della sua nuova casa di Dusseldorf, ove vive accanto al compagno Kevin Prince Boateng e nel corso del quale, parlerà della sua gravidanza, ormai giunta al settimo mese. Gravidanza per preservare la quale, l’ex velina di “Striscia la notizia” ha da poco lasciato la conduzione del programma “Tiki Taka”.

MELISSA SATTA E’ ANDATA IN MATERNITA’. Ormai prossima infatti a diventare mamma di un bel maschietto, frutto del suo amore con il compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng, Melissa Satta, benchè dispiaciuta di non aver potuto portare a termine il suo lavoro a “Tiki Taka”, è andata infatti in maternità per il bene del suo bambino, come ha spiegato:

“Sono molto dispiaciuta perché in genere mi piace portare a termine ciò che inizio ma questa volta devo lasciare per una bellissima causa!” quindi spiega “A questo punto della gravidanza se esagero troppo con viaggi e stress, c’è il rischio che il bambino nasca in anticipo e quindi la mia dottoressa mi ha detto di stare a casa e poi è giusto che Kevin partecipi al parto e mi sia vicino. Lui non si può muovere, quindi vado io a Dusseldorf.”

MELISSA SATTA DARA’ ALLA LUCE IL SUO BAMBINO IN GERMANIA. Il compagno di Melissa Satta, Kevin Prince Boateng pare infatti voglia partecipare al parto, motivo per il quale, l’ex velina di “Striscia la notizia”, ha già scelto una clinica in Germania, nella quale dare alla luce il suo primo erede:

“Kevin vuole assistere al parto, e, visto che è impegnato con la squadra, nascerà lì.” ed aveva aggiunto “Qui a Milano rischierei di ritrovarmi da sola”.

MELISSA SATTA: MATRIMONIO ALL’ITALIANA! E dopo il parto e quindi essere diventata mamma, il prossimo traguardo per Melissa Satta sono le nozze con il compagno Kevin Prince Boateng – ex calciatore del Milan ora nella squadra tedesca dello Schalke 04 -. Un progetto che Melissa Satta confessa essere fissato per l’anno prossimo e di voler vivere nel nostro Belpaese, precisamente nel paese e nella chiesa ove è cresciuta:

“Kevin Prince e io ci sposiamo l’anno prossimo.” quindi nell’intervista di “Oggi” spiega “Il matrimonio sarà in Sardegna, nella chiesa che frequento da bambina, e dove c’è un prete con cui ho fatto un percorso spirituale, don Raimondo Satta, che” aggiunge “battezzerà anche mio figlio”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *