Melissa Satta e Kevin Prince Boateng avvisano: “Vogliamo già dare una sorellina a nostro figlio”

By on febbraio 6, 2014

foto melissa satta kevin prince boateng chiMELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG PARLANO DEL LORO BAMBINO. Novità dalla futura mamma Melissa Satta e dal compagno Kevin-Prince Boateng, che intervistati dal settimanale “Chi” di Alfono Signorini parlano dell’imminente nascita del loro primo erede, prevista per il prossimo 16 aprile.

MELISSA SATTA NON HA ANCORA SCELTO IL NOME DEL SUO BAMBINO. Una data che Melissa Satta e Kevin Prince Boeteng non vedono l’ora si avvicini, anche se ammettono che al momento sono ancora indecisi sul nome da dare al loro bambino, benchè precisano che la ricerca del nome perfetto si è oggi ristretta a soli tre papabili nomi. Nome che peraltro la coppia confessa in un primo momento essere stato scelto in “Rio“; nome che poi è però diventato quello del cavallo che Kevin Prince Boateng, ha regalato a Melissa Satta. Cosa certa comunque è il fatto che l’erede avrà un secondo nome, ossia Prince come il papà, Kevin-Prince.

MELISSA SATTA RACCONTA COME HA SCOPERTO DI ESSERE INCINTA. Gravidanza che a parte la scelta del nome stà comunque procedendo davvero alla grande per Melissa Satta che emozionata ricorda con “Chi” quello che fu il fatidico giorno nel quale apprese di essere incinta, come dalle sue parole:

“Una tragedia.” e ricorda “L’ho scoperto da sola, a fine estate, a Porto Cervo. Kevin era in ritiro con il Milan. Non volevo dire nulla e fargli una sorpresa. Rientro a Milano, lo chiamo ma la sorpresa me l’ha fatta lui dicendomi: ‘Amore andiamo in Germania. Cambio squadra’. E io ho risposto: ‘Amore andiamo in Germania, ma saremo in tre”.

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG: ECCO COME E’ NATO IL LORO AMORE. E dopo questo primo tuffo nel passato, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, raccontano a “Chi” come è nato il loro l’amore e quindi ricordano quello che è stato l’inizio della loro storia. Ma ecco cosa hanno confessato entrambi:

Kevin Prince Boateng ha detto di aver capito subito che “sarebbe diventata la donna con cui sarei invecchiato dall’attimo in cui l’ho conosciuta. L’ho corteggiata al telefono per tre settimane. Lei niente. Poi una sera mi ha raggiunto in discoteca, ma faceva il fenomeno. Se la tirava. Io dentro di me leggevo già tutta la nostra storia. E avevo ragione”.

Melissa Satta invece ricorda “L’ho visto tre volte e non è mai successo nulla. Poi sono volata negli States per lavoro, sono stata via un mese, e non c’è stato un giorno in cui non ci siamo sentiti. Lì ho capito. Ed eccoci qui a pochi mesi dal parto.”.

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG VOGLIONO DARE UNA SORELLINA AL BIMBO IN ARRIVO. Un amore quello tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che come si suol dire “ha dato i suoi frutti” e che, come avvisa il calciatore Kevin Prince Boateng, ne darà altri “Mica ci fermiamo qui. Sono serio”, riferendosi ad una prossima ricerca di una sorellina per il bimbo in arrivo! Ma i progetti della coppia non terminano qui, perchè i due hanno in serbo il matrimonio per il prossimo anno a Porto Cervo, nella chiesa che Melissa Satta frequentava da bambina. Non resta insomma che fare i complimenti a questa splendida coppia ed attendere i prossimi aggiornamenti!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *