Michelle Hunziker conquista la tv tedesca dove condurrà un programma tutto suo e Tomaso Trussardi conquista Sky

By on febbraio 6, 2014
Michelle-Hunziker

text-align: center”>Michelle Hunziker alla tv tedesca

IL SORRISO DI MICHELLE HUNZIKER CONQUISTA TUTTI. È proprio vero che Michelle Hunziker piace a tutti, non solo perché è molto bella e simpatica ma anche, e probabilmente soprattutto, perché è una grande professionista, sia quando è in televisione sia quando è in teatro. La showgirl, anche se questo termine non rappresenta pienamente la sua bravura e le sue capacità, non è amata però soltanto in Italia dove è arrivata giovanissima ma anche fuori dal Bel Paese è molto apprezzata. E, così, dopo la partecipazione al programma Wetten, dass? (lo Scommettiamo che? tedesco), la televisione tedesca vuole Michelle per un altro show.

UN PROGRAMMA TUTTO PER MICHELLE. Michelle Hunziker, così, ha conquistato la seconda rete pubblica tedesca Zdf che le ha affidato una trasmissione tutta sua. L’artista svizzera da marzo sarà la conduttrice di “La grande sorpresa show”, ad annunciarlo la stessa televisione tedesca i cui dirigenti non hanno nascosto la soddisfazione per questo colpo. Ad essere ancora più chiaro ed esplicito è il direttore dei programmi di intrattenimento dell’emittente, Oliver Fuchs, che rivela: “Sono felice di aver conquistato per questo format Michelle Hunziker, una grandiosa entertainer a tutto tondo“. Il nuovo show, che andrà in onda in prima serata, racconterà le storie di persone particolari che durante la loro vita hanno fatto e vissuto cose straordinarie.

michelle-hunziker-gravidanza

MA TOMASO TRUSSARDI NON STA A GUARDARE. Il compagno di Michelle e padre della sua seconda bambina, Tomaso Trussardi, però non resterà a guardare, infatti anche lui starà sotto le luci dei riflettori della televisione. Il bel Tomaso, dal 26 febbraio, sarà in onda su FoxLife dove sarà uno dei giudici di “Project Runway Italia”, il programma dedicato alla moda condotto da Eva Herzigova. Per dieci puntate Trussardi, insieme ad una delle stiliste più amate dalle celebrità internazionali Alberta Ferretti e il fashion editor e docente di moda Ildo Damiano, guiderà e giudicherà dodici concorrenti che si sfideranno sul campo del fashion, del glamour e dello stile. Sulle pagine del Corriere Tomaso ha dichiarato di fare tv solo per: “portare in video la mia professionalità prima ancora della mia personalità“. Si mettano il cuore in pace, quindi, tutti quelli che pensavano che volesse fare concorrenza alla sua compagna.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *