Michelle Hunziker protagonista sul palco ai Golden Camera Awards, con lei anche Tomaso Trussardi

By on febbraio 4, 2014

foto michelle hunziker tomaso trussardi berlinoMICHELLE HUNZIKER MAMMA DI SOLE. Diventata mamma da poco della sua secondogenita, la piccola Sole, frutto del suo amore col compagno Tomaso Trussardi, la showgirl Michelle Hunziker aveva confessato di aver vissuto questa sua seconda gravidanza in modo decisamente più consapevole e maturo rispetto alla sua prima esperienza con la primogenita Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, rivelando di essersi goduta appieno gli splendidi momenti della dolce attesa e della maternità, come dalle sue parole “ho assaporato ogni istante della gravidanza e ho insistito” ha confessato “per avere un parto naturale”.

MICHELLE HUNZIKER VUOLE FARE LA MAMMA. Una maternità che ha visto Michelle Hunziker fino agli sgoccioli della gravidanza dietro al bancone di “Striscia la notizia”, ove peraltro è rientrata praticamente subito dopo il parto; ma che oggi pare essere intenzionata a godersi appieno, tanto da prendendosi una pausa dal lavoro, come ha rivelato la stessa showgirl:

“Voglio fare la mamma a tempo pieno.” ed ha spiegato “Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca, che mi ruba solo un paio di giorni al mese. Presenterò ‘The Golden Camera Award’ e poi ho un progetto con l’emittente ZDF. Per il resto, voglio dedicarmi alla famiglia. Fare bambini è la cosa più bella del mondo.” .

MICHELLE HUNZIKER PROTAGONISTA SUL PALCO AI “GOLDEN CAMERA AWARDS”. E come aveva anticipato, ecco che la showgirl svizzera Michelle Hunziker è stata la protagonista a Berlino sul palco ai “Golden Camera Awards”, ove con indosso un sensualissimo abito dal colore dorato, la compagna di Tomaso Trussardi, splendida, raggiante ed effervescente ha presentato con con grande professionalità, ospiti di fama mondiale tra i quali, Gwyneth Paltrow, Camila Alves, Matthew Mcconaughey, Diane Keaton, Andie Macdowell e la nostra italiana Ornella Muti.

MICHELLE HUNZIKER, SVELA DI ESSERE ACCOMPAGNATA DAL SUO “PRINCIPE”. In pausa dalla tv del Belpaese, Michelle Hunziker come aveva annunciato è stata infatti la protagonista a Berlino, accompagnata dietro alle quinte dal compagno Tomaso Trussardi, a darle forza eD a regalarle il buon umore necessario ad affrontare l’impegno sul palco ai “Golden Camera Awards”. Una presenza quella di Tomaso Trussardi rivelata dalla stessa Michelle Hunziker, che via social ha postato uno scatto social rivelatore, che la vede abbracciata proprio al compagno Tomaso Trussardi, l’uomo che le ha rapito il cuore e padre della sua piccola Sole, sotto al quale ha cinguettato romanticamente del suo futuro sposo:

“Ieri sera dopo gli oscar tedeschi con il mio principe! Un bacio a tutti”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *