Miley Cyrus contro Justin Bieber: durante un’intervista televisiva la cantante critica il collega

By on febbraio 3, 2014
miley-cyrus

text-align: center”>Miley Cyrus contro Justin Bieber

TUTTI PARLANO DI JUSTIN BIEBER. In questi ultimi giorni non si può fare a meno di parlare di Justin Bieber e, purtroppo per lui, quasi mai per buone ragioni ma soltanto per criticare tutto quello che fa e, a voler essere sinceri, il giovane fenomeno del pop non si è fatto mancare niente: arresti, droga, boicottaggio delle radio canadesi e una petizione per essere espulso dagli Stati Uniti. Nonostante i grandi successi, Justin Bieber non ce la fa proprio a fare il bravo ragazzo e, ovviamente, ognuno dice la sua. Anche se non tutti avrebbero motivo di farlo.

E PURE MILEY CYRUS DICE LA SUA. E così neanche la ex signorina Hanna Montana poteva esimersi da commentare le intemperanze del collega e amico canadese. La scandalosa Miley Cyrus, però, è più brava nelle sue performance musicali che nel dare consigli agli altri. Durante un’intervista con il padre del talk show americano, Jay Leno, ha risposto alle sue domande riguardanti le ultime, spinose vicende di cui Justin Bieber è diventato protagonista indiscusso, ed onestamente ha dato un consiglio tanto semplice quanto banale, ahimè. E, considerando anche da quale pulpito venga la predica, non risulta neanche così credibile, perchè per la verità neanche lei è così tranquilla. Infatti, sempre nella stessa intervista, ha dichiarato: “Faccio un sacco di roba, ma niente di illegale (…)”.

miley-cyrus-2014

PAGA QUALCUNO PER TENERTI LONTANO DAI GUAI, PAROLA DI MILEY. Ebbene sì, questa è stata la perla dì saggezza che ha dispensato Miley Cyrus commentando le bravate di Justin Bieber. Fiera della sua fedina penale assolutamente immacolata, nonostante il cambiamento di immagine da ex bambina prodigio della Disney a ragazza terribile della musica pop, Miley pensa che la soluzione sia semplice e, durante il talk show televisivo, rivolge a Justin questo invito: “Hai un sacco di soldi. Paga qualcuno affinché ti tenga alla larga dai guai. Fai baldoria a casa tua. Compra una casa e fattici installare una discoteca.” Naturalmente la notizia ha fatto il giro del mondo e siamo sicuri che il diciannovenne canadese non l’abbia presa bene ma poco importa, Miley va avanti lo stesso inanellando successi e trasgressioni, come il suo tour mondiale.

INTANTO MILANO SI PREPARA AD ACCOGLIERE IL BANGERZ TOUR. E così l’Italia si prepara ad accogliere a giugno il tour mondiale di Miley Cyrus che, proprio per non smentire la sua fama di cattiva ragazza, per promuoverlo si è fatta fotografare in mutande su Instagram. Questo non perché le mancassero ovviamente gli abiti per il palcoscenico del Bangerz Tour, tutti bellissimi e realizzati ad hoc dallo stilista italiano Roberto Cavalli, ma soltanto per la sua immancabile ed irrinunciabile ormai voglia di trasgredire e far parlare di sé. Quindi tutti quelli che l’andranno a vederla al Mediolanum Forum sono avvisati, non mancheranno corpetti, tutine aderenti, gambe in perfetta vista ed eccesso, questa è l’immagine che lo stilista ha deciso di darle. Immagine che sicuramente non si discosta da quella che la cantante dà di sé.

Patrizia Gariffo

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *