Miley Cyrus in topless posa su Vogue Germany e cita Marilyn Monroe e Madonna

By on febbraio 7, 2014
miley-cyrus-topless

text-align: center”>miley cyrus su vogue germany

MILEY CYRUS SI ATTEGGIA A MARLIYN MONROE. La scandalosa Miley Cyrus non si ferma e, anzi, non perde occasione per far parlare di sé. L’abbiamo lasciata che dispensava consigli e suggerimenti al collega Justin Bieber su come non farsi scoprire quando non ci si comporta proprio benissimo e la troviamo in topless sulle pagine della versione tedesca del magazine Vogue. Naturalmente non è la prima volta che la Signorina si mostra senza veli, sono di pochi giorni fa le foto su W Magazine dove appare nuda e quasi inarrestabile, e ci riprova stavolta sul settimanale tedesco nei panni dell’indimenticabile Marilyn Monroe. Una Marylin che, però, ricorda molto l’omaggio che le fece Madonna negli anni 80 e tutto questo a pochi giorni dall’unplugged che ha visto insieme Miley e Miss Ciccone sul palco di Mtv.

POSE HOT PER MILEY, MA QUAL È LA NOVITÀ? Naturalmente la ex ragazzina portata alla ribalta dalla Disney non ha perso l’occasione per svelare al mondo l’esistenza di queste fotografie e cosa meglio dei social network allora per farle vedere in anteprima? E così è stata proprio Miley ad anticipare gli scatti sul web. Ha subito postato gli scatti su Twitter, soltanto tre immagini ma che fanno capire subito che questo servizio giornalistico non passerà inosservato. Sul magazine tedesco le foto, di cui una la ritrae in topless, sono realizzate da Mario Testino e sono indubbiamente molto sensuali e provocanti e di conseguenza scandalose. Ma del resto che cosa ci potevamo aspettare da Miley Cyrus?

la-popstar-miley-cyrus

IMMAGINE SEXY, AGGRESSIVA E FUORI LE RIGHE. Così appare sulle pagine patinate della rivista la giovane stardel pop internazionale in questa nuova versione citazionista che fa pensare subito alla Monroe ma che fa l’occhiolino anche a Madonna, di cui Miley Cyrus sarebbe una grande fan. L’obiettivo di Mario Testino la immortala ammiccante con una chioma biondo platino e le labbra rosso fuoco sulle quali si poggia malizioso un dito, ovviamente in perfetto stile Marilyn/Madonna. Chissà se queste foto proposte da Vogue Germany piaceranno quanto quelle delle altre stelle dello spettacolo che l’hanno preceduta in un omaggio alla mitica Marilyn. Oltre a Madonna e Miley, infatti anche Scarlett Johansson, Lindsay Lohan e Michelle Williams, solo per citarne alcune, si sono immedesimate nel ruolo dell’angelo biondo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *