Nicole Minetti, l’ex consigliera, rientra a Milano: senza nessuna passerella

By on febbraio 28, 2014
nicole

text-align: center”>nicole

NICOLE MINETTI: IN RITARDO DALLA FASHION WEEK E CON UNA SFILATA SENZA ALCUNA PASSERELLA. Riecco Nicole Minetti, jeans stretti, stivali a stiletto, gilet di pelliccia e curve arrotondate, specie sul lato B. Rientrata dal suo  in America, l’ex consigliera regionale appare “tirata” e un po’ ingrassata. Diciamo che è arrivata in ritardo per la fashion week milanese, ma è arrivata. E la sua sfilata, nel quadrilatero della moda, la sua passerella preferita, l’ha fatta comunque.

minetti

NICOLE MINETTI: UN RIENTRO INASPETTATO DOPO UNA LUNGA ASSENZA. La dolce vita tra Miami e New York le ha fatto sicuramente bene e la bella Nicole, inguainata in jeans super skinny, sfoggia il risultato della “cura americana”: lato b e cosce lievitate e volto più levigato. “Emigrata” da giugno, subito dopo la condanna giudiziaria, prima ad Ibiza e poi negli States, sotto l’ala protettiva dell’amico Giuseppe Cipriani, la Minetti non si faceva vedere in Italia da un po’. Quali siano le ragioni del suo rientro non è ancora chiaro, ma qualsiasi esse siano non possono impedire all’ex igienista di Silvio Berlusconi di concedersi una sessione di shopping di lusso, suo passatempo prediletto. Alla Settimana della Moda però Nicole ha preferito non presentarsi, troppi flash, e i tempi in cui la sexy ex consigliera sotto i flash passava la maggior parte del suo tempo, per ora sono un lontano ricordo. Per ora meglio mantenere un basso profilo e accontentarsi dei paparazzi di strada. I paparazzi di via Montenapoleone!

ADDIO POLITICA E ANCORA SINGLE. Anche la politica è stata archiviata. Per la Minetti il consiglio regionale sembra ormai un ricordo. Il capitolo sentimentale rimane un mistero. Di Nicole da quando vive negli States non si scrive più. Chissà se ha trovato il principe azzurro.

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *