Nina Moric attacca Belen Rodriguez: “Il libro che ha scritto Fabrizio non è un’operazione commerciale ma uno sfogo”

By on febbraio 1, 2014

foto nina moric primo pianoNINA MORIC OSPITE A VERISSIMO. Va in onda oggi su canale 5 una nuova puntata del talk showVerissimo“, nel corso della quale la padrona di casa Silvia Toffanin, tra i numerosi ospiti che interverranno, accoglierà nel suo famoso salotto, Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona. Un’ospitata quella di Nina Moric, nel corso della quale risponderà in diretta alla letteratagliente inviatale da Fabrizio Corona e contenuta nel libro appena pubblicato dall’ex Re dei paparazzi “Mea Culpa – Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me”, ma non solo, perchè la modella croata ribatterà anche a Belen Rodriguez.

NINA MORIC CONTRO BELEN RODRIGUEZ. Ebbene si, perchè la showgirl argentina Belen Rodriguez, ospite qualche settimana fa nel salotto di “Verissimo”, intervistata da Silvia Toffanin, aveva dichiarato a suo avviso il libro di Fabrizio Corona, essere solamente “una operazione commerciale”; dichiarazione che oltre a non essere piaciuta al fratello di Fabrizio Corona, pare non essere andata a genio neanche a Nina Moric che a riguardo ha inteso chiarireil libro che ha scritto Fabrizio non è un’operazione commerciale.”.

NINA MORIC DIFENDE FABRIZIO CORONA. Queste infatti le parole usate da Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, che commentando a “Verissimo” la dichiarazione con la quale qualche settimana fa Belen Rodriquez nel salotto di Silvia Toffanin, liquidava – per così dire – il libro “Mea Culpa – Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me”, ha sottolineato con grande sensibilità:

“Per chi è chiuso in carcere e non ha molto da fare è anche un modo per esprimere tutto quello che si ha dentro”.

NINA MORIC NON HA NULLA CONTRO BELEN RODRIGUEZ. Nel corso dell’intervista poi Nina Moric, ha comunque inteso precisare di non avere assolutamente nulla contro – a parte ovviamente la posizione rispetto al libro di Fabrizio Corona – Belen Rodriguez, benchè secondo alcune voci del gossip, proprio la showgril argentina fu il motivo per cui Fabrizio Corona lasciò la modella croata. Pettegolezzi che Nina Moric ha inteso mettere a tacere nel salotto di canale 5, dichiarando:

“Io non ho niente contro Belen perché lei non mi ha rubato il marito. Il nostro matrimonio era già finito.” ed anzi aggiunge ironica “Per cui ci andrei anche a pranzo, basta che paghi lei””.

NINA MORIC DISTRUTTA DAL GOSSIP E DALLA STAMPA ROMA. E proprio la stampa rosa, sembra essere stata fatale per Nina Moric, che alla padrona di casa Silvia Toffanin, ha confessato “La stampa rosa ha distrutto la mia carriera e mi sta uccidendo dentro”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *