Nina Moric diventa cantante e fa sapere: “”Artisti si nasce, non si diventa!”

By on febbraio 10, 2014

foto nina moric starNINA MORIC DIFENDE L’EX MARITO FABRIZIO CORONA. Intervistata qualche settimana fa a “Verissimo“, Nina Moric aveva difeso a denti stretti il libro del suo ex marito Fabrizio Corona, “Mea Culpa – Voglio che mio figlio sia orgoglioso di me”, accusato di essere semplicemente “una operazione commerciale” dalla ex fidanzata del Re dei paparazzi, Belen Rodriguez mentre “oggi“, ai microfoni di “Lucignolo” la Moric si racconta invece, nella sua nuova veste di cantante!

NINA MORIC DIVENTA UNA CANTANTE. Ebbene si, perchè come annuncia la stessa Nina Moric “Artisti si nasce, non si diventa!” e proprio con queste audaci parole, Nina Moric, lancia la sua nuova carriera di cantante, dando una svolta non indifferente alla sua carriere ed alla sua vita. Ma attenzione non si tratta di una veste completamente inedita, perchè la modella croata ha già inciso un suo primo singolo qualche anno fa!

NINA MORIC E’ UNA VERA ARTISTA. Nina Moric ha infatti già mosso come si suol dire i primi passi nel mondo della musica, lanciando un suo primo disco, ossia la cover di “I love Rock ‘n’ Roll”, nel 1999, come ha inteso sottolineare ai microfoni di “Lucignolo”:

“Nel 1999 ho inciso il mio primo singolo, Star, era molto carino! Ho capito di essere un’artista già riguardando la mia prima ecografia: facevo l’occhiolino!” quindi ha aggiunto “Mi hanno accusato mille volte di non essere capace di fare niente. Ma l’indifferenza è la miglior difesa. Io a ottant’anni comunque andrò ancora in discoteca!” e tornando alla sua nuova professione di cantante “Cantavo sempre a Natale, mi piaceva! Stare in sala di registrazione per me è come stare sul divano di casa mia!”

NINA MORIC E’ SFORTUNATA IN AMORE. Una sicurezza ed una certezza quelle sfoggiate da Nina Moric quanto alla sua nuova professione di cantante, che la modella croata ammette di non avere invece, nelle questioni sentimentali; che oggi la vedono infatti nuovamente single, dopo la fine della sua storia d’amore con Massimiliano Dossi. Ma ecco le parole della modella croata ammette:

“Io ho sete d’amore perché sono una romantica. Ma sono anche una coraggiosa: quante ne ho vissute per amore! Un’altra al posto mio ora se ne starebbe ricoverata in un ospedale psichiatrico con le flebo!”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *