Prince sceglie “New Girl” per lanciare il nuovo singolo “PretzelBodyLogic”

By on febbraio 4, 2014
prince

text-align: center”>prince

L’ARTISTA E’ APPARSO COME GUEST-STAR NELLA SERIE TV. Prince ha scelto la serie tv “New Girl” per presentare il nuovo singolo funk rock “PretzelBodyLogic“. Il poliedrico musicista soul è apparso come guest star nell’episodio andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 2 febbraio, subito dopo il seguitissimo Super Bowl. Nello show Prince – nel ruolo di se stesso – ha cantato con la sua band 3rdeyegir e la protagonista Zooey Deschanel sulle note del nuovo brano.

 

prince-fan

PRINCE: UN VERO RECORD. Nel video-anteprima un susseguirsi di immagini che mettono in evidenza la  nuova band di Prince. Aggressive queste ragazze, proprio come le chitarre che fanno da tappeto sonoro al nuovo singolo di “Mr. Purple”. Il suo pezzo, “PretzelBodyLogic” è già disponibile su iTunes. Il cameo di Prince entra così a far parte degli eventi speciali storici che sono andati in onda dopo il Superbowl, lo show più seguito della tv Usa. In passato la finale di football ha infatti fatto da trampolino mediatico per serie tv di culto come “Lassie”, negli anni ’60, per le comparsate di Julia Roberts e Jean Claude Van-Damme in “Friends” (1996), fino al lancio di serie animate come “I Griffin” (1999) e di nuovi talent show come “The Voice” (2012).

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *