Pronostici Sanremo 2014: testa a testa in lavagna tra Noemi e Francesco Renga per bwin

By on febbraio 19, 2014
foto noemi sanremo 2014

text-align: justify”>foto noemi sanremo 2014PRIMA PUNTATA DI SANREMO 2014. Dopo la partenza della 64esima edizione della famosa Chermesse sanremse, che ha visto ieri sera alla conduzione la coppia riconfermata Fabio Fazio e Luciana Letizzetto, ecco che arrivano i nuovi pronostici di bwin, il famoso brand leader delle scommesse online, quotata persino in borsa a livello mondiale.

LAETITIA CASTA E RAFFAELLA CARRA’ A SANREMO. Una prima puntata che ha visto la presenza di due super-ospiti femminili, quali Raffaella Carrà e Laetitia Casta, otto “nuove proposte” e sette “Big” introdotti da presentatori d’eccezione, quali Tito Stagno, Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, Amaurys Pérez, Luigi Naldini, Cristiana Capotondi, Massimo Gramellini e Marco Bocci, ad annunciare in ordine di apparizione i seguenti artisti nostrani Arisa, Frankie Hi Nrg MC, Antonella Ruggiero, Raphael Gualazzi e Bloody Beetroots, Cristiano De Andrè, Perturbazione e Giusy Ferreri.

foto-bwin

TESTA A TESTA PER LA VITTORIA, TRA NOEMI E FRANCESCO RENGA. Una serata chiusa con la scelta di sette brani, che vedrà nelle prossime serate del Festival di Sanremo 2014 esibirsi gli altri artisti ma prima ancora di sentire la loro voce, ecco che anche bwin annuncia tra i vincitori di questo Sanremo 2014, un testa a testa tra Noemi e Francesco Renga, i due favoriti di questa edizione 2014, proposti a quota 4.00.

ECCO LE QUOTE DI bwin. Possibili vincitori a parte che vede un testa a testa tra Noemi e Francesco Renga, bwin vede le quote raddoppiate per Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots, Giusy Ferreri e Arisa, che seguono Noemi e Francesco Renga a quota 8.00, quindi segue Antonella Ruggiero a 9.00 e ancora Ron e Francesco Sarcina, frontman de “Le Vibrazioni” a 10.00 ma non è tutto. A seguire si alzano poi le quote per Renzo Rubino dato a 15.00, vincitore del famoso premio della critica “Mia Martini” della scorsa edizione 2013 e promosso in questa nuova edizione nella categoria “Campioni”, in quota a pari merito con Giuliano Palma, Frankie Hi NRG Energy e Cristiano De Andrè. Per concludere ecco infine che i bookie bwin tra i meno papabili danno Riccardo Senigallia a quota 20.00 ed in ultimo il gruppo torinese Perturbazione a 35.00.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *