Raffaella Fico a Domenica Live: “Sono felice e sicura che Mario Balotelli si prenderà cura di Pia come me”

By on febbraio 9, 2014
Raffaella Fico

text-align: center”>Raffaella Fico

RAFFAELLA FICO RISPONDE A MARIO BALOTELLI – Dopo le dichiarazioni di Mario Balotelli e l’annuncio della paternità della piccola Pia, è Raffaella Fico a dibattere sull’argomento nel salotto di Barbara D’Urso a Domenica Live. L’attaccante rossonero sicuramente non gradirà l’ospitata visto che solo pochi giorni fa aveva duramente accusato Barbara D’Urso per il continuo spettacolizzare la situazione della paternità della piccola Pia, avuta con Raffaella Fico. La showgirl e attrice napoletana prima di entrare in studio è stata intercettata da Striscia la Notizia all’aeroporto di Linate dove ha parlato delle lacrime di Balotelli nell’ultima gara Napoli-Milan: “Lacrime di Mario? Me le sono perse, ieri sera stavo lavorando. Da parte mia comunque vi è la piena disponibilità ad andare a trovarlo a Milanello e, se vuole, a fargli incontrare la bambina”

balotelli

RAFFAELLA FICO A DOMENICA LIVE – A Domenica Live Raffaella Fico ha voluto rispondere all’annuncio di Mario Balotelli sulla paternità dichiarata della piccola Pia dopo 14 mesi e soprattutto dopo la lettera dell’attaccante del Milan a Silvia Toffanin. Una risposta che arriva dopo quattro giorni di silenzio. “Io ho sempre detto la verità. Barbara io voglio ringraziarti, perchè tu dai voce alle donne. Sono felice, finalmente il papà di Pia ha preso coraggio. Per scrivere ciò che ha scritto vuol dire che ha avuto le sue certezze. Io sono solo contenta per Pia perchè potrà godere del suo papà. Come l’ho saputo? Mi ha chiamato una mia amica e mi ha detto tutto, ho controllato su twitter e ho visto l’annuncio. Posso capirlo, magari la gioia di comunicarlo a tutti è stata forte, avrei preferito una telefonata. Da parte mia c’è una totale disponibilità, è il papà di mia figlia e voglio la sua serenità. Più di tanto non posso dire però per scrivere ciò che ha scritto vuol dire che ha le sue certezze. Sono sicura che farà il padre e si prenderà cura di Pia”. Raffaella Fico, inoltre, è finalmente serena perchè la verità è venuta fuori: “Sono stata male per le critiche. Mi trovi diversa perchè sono serena, perchè c’è il suo papà. Parlo sempre a Pia del suo papà. Quando mia figlia lo vedrà sarà felice anche lei anche se ci vorrà tempo per identificarlo come padre. Sono sicura che mi chiamerà ma è giusto che lo faccia in base ai suoi tempi. E sulle lacrime in Napoli-Milan: “Mario è buono, non è cattivo. Per come lo conosco credo che abbia pianto per la partita perchè non ha dato il meglio di se“.

Felice del tweet anche il compagno di Raffaella Fico, Gianluca Tozzi che ha condiviso l’annuncio di Mario Balotelli insieme alla showgirl napoletana. Barbara D’Urso perdona Mario Balotelli sul tweet di accusa: “E’ stato pesante leggere ciò che ha scritto però sono sicura che Mario non volesse dire ciò“.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *