Raffaella Fico attacca: “Balotelli pianse perché voleva segnare a Napoli, non per Pia”

By on febbraio 27, 2014

foto raffaella fico pia fico mario balotelliMARIO BALOTELLI PAPA’ DI PIA FICO. Agli inizi del mese di febbraio Mario Balotelli aveva dichirato che la piccola Pia Fico, figlia della sua ex Raffaella Fico, era davvero sua figlia, come la showgirl Raffaella Fico aveva da sempre sostenuto; una dichiarazione che in molti aveva ipotizzato avrebbe potuto mettere pace una volta per tutte tra la ex coppia ma che invece con buona pace dei benpensanti, pare essere ancora ai ferri corti!

RAFFAELLA FICO ATTACCA MARIO BALOTELLI. Ebbene si, perchè Raffaella Fico torna ad attaccare il suo ex Mario Balotelli riguardo ad un fatto che a suo avviso è stato travisato dalla stampa cartacea e virtuale, ossia le lacrime versate dal bomber Mario Balotelli dopo il match Napoli – Milan, che ai tempi furono attribuite dalla stampa alla riscoperta paternità della piccola Pia Fico ma che invece, secondo Raffaella Fico sarebbero frutto di ben altro!

RAFFAELLA FICO CONTESTA LE LACRIME DI MARIO BALOTELLI. Non sarebbe stata infatti la paternità della piccola Pia a ridurre in lacrime il calciatore Mario Balotelli dopo la sostituzione avvenuta nel corso del match Napoli – Milan; la spiegazione sarebbe ben diversa e ben meno sentimentale e poetica per così dire, come ha tenuto a precisare la showgirl Raffaella Fico nel corso della trasmissione sportiva “Goal Show” in onda sul Canale 9, che a tre settimane da quel momento, ha voluto chiarire una volta per tutte le cose!

LE LACRIME DI BALOTELLI PER LA FICO ERANO PER IL MANCATO GOL! Ospite infatti in qualità di opinionista sportiva nella famosa trasmissione calcistica, Raffaella Fico intervistata proprio a riguardo al pianto di Mario Balotelli, ha voluto smentire anzitutto che la piccola Pia c’entri a suo avviso qualcosa con il pianto di Mario Balotelli ed ha attributo le lacrime invece allo stress calcistico ed alla rivalità di lunga data esistente con la squadra allenata da Rafa Benitez, contro cui Mario Balotelli, avrebbe voluto segnare! Un mancato gol quindi, la cui frustrazione ha fatto scendere qualche lacrima amara sul volto del campione di calcio; tutto qui! Ma ecco le parole di Raffaella Fico:

“Mario ha pianto solo per un motivo sportivo.! Lui vuole sempre vincere, lo conosco bene. Il gol è vitale per lui, soprattutto se fatto al Napoli; ove invece non riesce mai a segnare. Piangeva per questo, solo per questo, ne sono certa.” quindi quanto alla sua piccola Pia ha chiarito “Quanto a Pia, credo che abbia bisogno invece di tempo per metabolizzare.” ed ha aggiunto “Quando vorrà, in qualunque momento, sua figlia sarà felice di conoscere suo padre.”

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *