Raffaella Fico ritratta e precisa: “E’ evidente e naturale che una mamma cerca il meglio per suo figlio”

By on febbraio 16, 2014

foto raffaella fico primo pianoPIA PER MAMMA RAFFAELLA FICO, DEVE ANDARE IN PRIMA CLASSE. Dopo la sua partecipazione telefonica aMattino Cinque” sono letteralmente piovuti gli insulti ricevuti da Raffaella Fico in relazione alla dichiarazione rilasciata, nella quale sottolineava il fatto di essere felice nel garantire alla sua piccola Pia, un posto in prima classe in treno, grazie alla confermata paternità di Mario Balotelli, resosi disponibile al test del DNA e ad assumersi le sue responsabilità di padre. Un posto in prima classe ed un tenore di vita in mancanza del quale, secondo Raffaella Fico, Pia ne risentirebbe, come dalle parole rilasciate da Raffaella Fico:

“Pia risentirebbe indubbiamente del fatto che rispetto a lei, i figli dei calciatori viaggiano in prima classe”.

POLEMICA IN RETE CONTRO RAFFAELLA FICO. Una vera e propria reazione polemica quella generatasi in rete tra gli internauti contro la showgirl Raffaella Fico, per la dichiarazione rilasciata, che tra gli altri ha visto intervenire anche la giornalista Selvaggia Lucarelli.

MESSAGGIO SOCIAL DA SELVAGGIA LUCARELLI, PER RAFFAELLA FICO. Proprio la giornalista Selvaggia Lucarelli infatti non tollerando le parole esprese da Raffaella Fico, le ha indirizzo la seguente risposta:

“Raffaella Fico, sappi che la tua bambina un giorno si sentirà discriminata per non avere una mamma che tace dignitosamente e non la smette di andare in tv a fare una telenovela di un fatto doloroso, intimo, delicatissimo.” quindi ha suggerito a Raffaella Fico “Prova a fare così, e vedrai che tua figlia se la caverà benissimo anche in seconda classe” ed ha precisato “che essere figli di calciatori non è uno status ma invece essere figli di genitori di buonsenso in compenso, è un gran privilegio.” ed ha concluso “Fossi Pia altro che dna, li disconoscerei io, due genitori così.”.

RAFFAELLA FICO RITRATTA E PRECISA. Parole, polemica ed insulti che pare abbiano fatto molto amareggiare la showgirl Raffaella Fico, che è intervenuta nuovamente in una trasmissione del “Biscione”, per ritrattare e chiarire la sua posizione, che pare essere stata mal interpretata:

“Voglio evitare qualsiasi equivoco e strumentalizzazione, quindi ci tengo a precisare di non aver mai detto che essere figlia di un calciatore sia uno “status symbol”” ed ha spiegato “Ciò che ritengo evidente e naturale è invece che una mamma cerchi il meglio per il proprio figlio, motivo per cui, se un padre” riferita nel suo caso a Mario Balotelli “potrà dargli l’opportunità di viaggiare in prima classe, da mamma ne sarei felice.”.

 RAFFAELLA FICO CHIEDE SCUSA AGLI INTERNAUTI. Parole che Raffaella Fico ha indirizzato non solo a Selvaggia Lucarelli ma in generale a tutti gli internauti, che non hanno assolutamente tollerato quella che è parsa essere l’arroganza delle sue parole, che proprio in merito alla violenza degli attacchi subiti via social ha voluto spiegare:

“Mi preme quindi chiarire e ribadire a tutti che viaggio sempre in treno, in classe economica e che è mia abitudine essere sempre disponibile a interloquire con piacere con tutti coloro che mi si avvicinano.” quindi quanto alla polemica del caso ha aggiunto “La cosa che in queste ore mi fa più male è la cattiveria emersa sulla base dell’estrapolazione di un discorso telefonico, cercando di strumentalizzare una frase e attribuendole un significato estraneo al mio pensiero.”.

 

 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *