Raoul Bova e Chiara Giordano: di nuovo insieme

By on febbraio 6, 2014

foto raoul bova chiara giordano insiemeRAOUL BOVA DI NUOVO ASSIEME ALL’EX MOGLIE CHIARA GIORDANO. Da solo qualche settimane ha fatto la sua prima apparizione in pubblico accanto alla nuova compagna Rocio Munoz Morales, sul famoso red carpet della premiere dell’ultimo film di Paolo Genovese, “Tutta Colpa Di Freud” ma oggi, al di là delle questioni di cuore, il famoso sex symbol Raoul Bova è apparso di nuovo accanto alla ex moglie Chiara Giordano.

CHIARA GIORDANO: PAROLE DURE CONTRO RAOUL BOVA. Una separazione quella tra Raoul Bova e Chiara Giordano giunta dopo ben sedici anni di matrimonio, che pareva essere l’inizio di un periodo molto duro per entrambe le parti, considerando la posizione per così dire “ferma” presa da Chiara Giordano, che all’ex marito Raoul Bova aveva indirizzato parole pesanti, per via della sua nuova storia con la collega spagnola Rocio Munoz Morales:

“La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato, secondo me, un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo. I genitori aiutano i figli a crescere con i fatti e non con le parole, ma soprattutto con l’onestà.”.

RAOUL BOVA E CHIARA GIORDANO ANCORA INSIEME. Una posizione che Chiara Giordano con il tempo sembra però aver ammorbidito, dato che è apparsa di recente accanto all’ex marito Raoul Bova, come documentano gli scatti di “Chi“, in occasione della cena organizzata per il compleanno del loro figlio maggiore, Alessandro di 14 anni. Il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini infatti, ha pizzicato Raoul Bova e la sua ex moglie Chiara Giordano assieme per festeggiare il compleanno del figlio, durante una serata come si può notare dalle immagini della rivista, nella quale l’atmosfera è distesa e rilassata; segno che la ex coppia sta facendo il possibile per mettere da parte il rancore personale, per il bene dei figli Alessandro, 14 anni, e Francesco, 11 anni.

NUOVO AMORE PER L’EX MOGLIE DI RAOUL BOVA, CHIARA GIORDANO. Attriti che secondo il settimanale “ChiChiara Giordano stà riuscendo a mettere per così dire “da parte”, grazie anche alla presenza di un uomo misterioso, col quale è stata pizzicata abbracciare all’uscita dalla palestra; uomo che è stato identificato essere proprio un istruttore della palestra che Chiara Giordano sembra frequenti. Insomma gossip a parte, non resta che fare davvero i migliori complimenti a Raoul Bova ed a Chiara Giordano, per la maturità e la serietà con la quale hanno messo da parte gli attriti personali per la serenità dei loro figli!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *