“Sai cosa mangi?”: lunedì 17 febbraio Emanuela Folliero e Gianluca Mech inaugurano il nuovo approfondimento di Rete 4 dedicato all’alimentazione

By on febbraio 15, 2014
emanuela-e-gianluca

text-align: center”>Sai cosa mangi

“SAI COSA MANGI?”: DAL 17 FEBBRAIO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ALLE 10.40 SU RETE 4. Partirà lunedì 17 febbraio “Sai cosa mangi?”, un veloce e pratico approfondimento dedicato all’alimentazione, condotto da Emanuela Folliero con la partecipazione di Gianluca Mech, che andrà in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 10.40, dal lunedì al venerdì. Sarà un mix delle migliori tradizioni gastronomiche italiane: le eccellenze culinarie, i prodotti locali e gli ingredienti di qualità offerti dal nostro territorio saranno al centro di ogni puntata. Olio, parmigiano, vino, liquirizia, marmellata, caffè e non solo: partendo da elementi nobili della cucina mediterranea, ogni giorno verranno svelati ai telespettatori tutti i segreti dei processi di produzione che fanno di questi ingredienti dei prodotti unici al mondo.

emanuela-folliero

“SAI COSA MANGI?”: DA LUNEDI’ TUTTI I GIORNI SU RETE 4 CON EMANUELA FOLLIERO E GIANLUCA MECH. Accanto alla padrona di casa, che sarà Emanuela Folliero, ci sarà ogni giorno il nutrition coach e divulgatore scientifico Gianluca Mech, che svelerà ai telespettatori di “Sai cosa mangi?” i pregi (e i difetti) di tutti i prodotti che saranno i protagonisti della trasmissione, offrendo quindi la possibilità, a chi segue il programma da casa, di creare piatti invitanti, appetitosi e scarsamente calorici! Unico erede di una tradizione erboristica plurisecolare che ha visto i suoi antenati al centro delle arti e dei segreti della fitoterapia, Gianluca Mech è da sempre appassionato di temi legati alla salute e al benessere: un’alimentazione sana e genuina ne costitiuscono i punti cardine. Appuntamento con “Sai cosa mangi?” lunedì 17 febbraio alle 10.40 su Rete 4. Da non perdere!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *