“Sai cosa mangi?”: lunedì 17 febbraio Emanuela Folliero e Gianluca Mech inaugurano il nuovo approfondimento di Rete 4 dedicato all’alimentazione

By on febbraio 15, 2014

text-align: center”>Sai cosa mangi

“SAI COSA MANGI?”: DAL 17 FEBBRAIO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ALLE 10.40 SU RETE 4. Partirà lunedì 17 febbraio “Sai cosa mangi?”, un veloce e pratico approfondimento dedicato all’alimentazione, condotto da Emanuela Folliero con la partecipazione di Gianluca Mech, che andrà in onda su Rete 4 tutti i giorni alle 10.40, dal lunedì al venerdì. Sarà un mix delle migliori tradizioni gastronomiche italiane: le eccellenze culinarie, i prodotti locali e gli ingredienti di qualità offerti dal nostro territorio saranno al centro di ogni puntata. Olio, parmigiano, vino, liquirizia, marmellata, caffè e non solo: partendo da elementi nobili della cucina mediterranea, ogni giorno verranno svelati ai telespettatori tutti i segreti dei processi di produzione che fanno di questi ingredienti dei prodotti unici al mondo.

emanuela-folliero

“SAI COSA MANGI?”: DA LUNEDI’ TUTTI I GIORNI SU RETE 4 CON EMANUELA FOLLIERO E GIANLUCA MECH. Accanto alla padrona di casa, che sarà Emanuela Folliero, ci sarà ogni giorno il nutrition coach e divulgatore scientifico Gianluca Mech, che svelerà ai telespettatori di “Sai cosa mangi?” i pregi (e i difetti) di tutti i prodotti che saranno i protagonisti della trasmissione, offrendo quindi la possibilità, a chi segue il programma da casa, di creare piatti invitanti, appetitosi e scarsamente calorici! Unico erede di una tradizione erboristica plurisecolare che ha visto i suoi antenati al centro delle arti e dei segreti della fitoterapia, Gianluca Mech è da sempre appassionato di temi legati alla salute e al benessere: un’alimentazione sana e genuina ne costitiuscono i punti cardine. Appuntamento con “Sai cosa mangi?” lunedì 17 febbraio alle 10.40 su Rete 4. Da non perdere!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *