Sanremo 2014: classifica provvisoria dei Big. Renga e Arisa in vetta. I quattro finalisti delle Nuove Proposte

By on febbraio 21, 2014
foto di francesco renga a sanremo 2014

text-align: center”>foto di francesco renga a sanremo 2014

SANREMO 2014: LA CLASSIFICA PROVVISORIA DEL TELEVOTO. La terza puntata di Sanremo 2014, finita all’una di notte, oltre ad aver eletto i quatto finalisti per la categoria Nuove Proposte che domani si contenderanno la vittoria, ha presentato al pubblico una classifica provvisoria, composta dai voti del televoto del pubblico da casa, che avrà un peso pari al 25% sulla classifica finale di sabato sera. Tra le molte disapprovazione del pubblico, la Littizzetto ha letto la classifica di Sanremo 2014, che vede:

Francesco Renga, Vivendo adesso

Arisa, Contro vento

Renzo Rubino, Ora

Perturbazione, L’unica

Raphael Gualazzi, Liberi o no

Cristiano De Andrè, Il cielo è vuoto

Giusy Ferreri, Ti porto a cena con me

Antonella Ruggiero, Da lontano

Noemi, Bagnati dal sole

Sinigallia, prima di andare via

Francesco Sarcina, Il tuo sorriso

Giuliano Palma, Così lontano

Ron, Sing in the rain

Frankie H-nrg, Pedala.

foto-arisa-sanremo-2014

SANREMO 2014: RIBALTATE LE PREVISIONI. Risultati che hanno confermato in alcuni casi le aspettative, mentre in altri hanno completamente ribaltato le previsioni fatte fino a questo momento. Se Arisa e Renga erano abbastanza prevedibili, Rubino e i Perturbazione (la vera novità di questo festival) guadagno posizioni arrivando a raggiungere la vetta. Noemi e la Ferreri perdono quota nonostante i pronostici iniziali fossero ben altri. Sabato sera tornerà la gara tra i big: l’esito finale dipenderà per il 25% da questa classifica, per l’altro 25% dal televoto del sabato sera e per il restante 50% dal voto della Giuria di qualità.

SANREMO 2014: I FINALISTI DELLE NUOVE PROPOSTE. Non solo Big, in quanto questa sera sono stati decretati i quattro finalisti della categoria Nuove Proposte: Rocco Hunt, Zibba, The Niro e Vladim. Domani sera i quattro cantanti si giocheranno la finale per la loro categoria e scopriremo il vincitore delle Nuove Proposte. Sanremo 2014 comincia ad entrare nel vivo.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *