Sanremo 2014: Marco Bocci ufficializza l’amore con Laura Chiatti

By on febbraio 20, 2014
La Scuola è finita

foto marco bocci laura chiatti sanremo 2014LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI, SPOSI A LUGLIO 2014. Le voci del gossip vogliono Marco Bocci e Laura Chiatti prossimi all’altare tra qualche mese, precisamente il prossimo luglio 2014, nella Basilica di San Pietro a Perugia, ove pare che i due stiano già frequentando il famoso “corso prematrimoniale” necessario per procedere alle nozze in Chiesa ma a dirla tutta, ufficialmente sino ad oggi, i due non hanno ufficializzato mai neanche il loro amore!

MARCO BOCCI, UFFICIALIZZA L’AMORE CON LAURA CHIATTI. Inseparabili dal dicembre scorso, Marco Bocci e Laura Chiatti non hanno infatti fatto alcuna dichiarazione a confermare il fatto di stare insieme e quindi di essere una coppia, benchè i paparazzi li abbiano spesso pizzicati in atteggiamenti complici ed affettuosi insieme, ad esempio durante il loro viaggio in treno da Roma a Milano, al ristorante, sotto casa di lei, al rientro nella casa – di lei – ove oggi convivono a Roma ed in tanti tanti altri momenti inequivocabili. Ebbene, dopo tutte queste foto rubate dai paparazzi, ecco che a Sanremo 2014 arriva la svolta: Marco Bocci e Laura Chiatti, ufficializzano il loro amore!

LAURA CHIATTI A SANREMO PER MARCO BOCCI. Mentre infatti le voci sul loro matrimonio continuano a farsi più insistenti, arricchendosi di dettagli su quello che sarà l’evento 2014, l’attore di “Squadra Antimafia” Marco Bocci, ha infatti portato con sè a Sanremo 2014 la collega e fidanzata Laura Chiatti, perché lontano dagli impegni di lavoro che lo hanno visto protagonista sul palco del famoso Festival della Canzone Italiana, gli tenesse compagnia. Super Ospite nella prima serata di Sanremo come “presentatore d’eccezione” della canzone di Giusy Ferreri e del verdetto del televoto, Marco Bocci, ha voluto infatti al suo fianco la fidanzata e futura moglie Laura Chiatti, che durante la serata, lo ha seguito dalla platea.

MARCO BOCCI E LAURA CHIATTI: CENETTA ROMANTICA A SANREMO! Molto riservati entrambi riguardo la loro storia d’amore; la coppia è arrivata insieme a Sanremo dove ha alloggiato presso l’Hotel Londra, nei pressi dell’Ariston ed ove i paparazzi non hanno mancato di immortalarli insieme in una serie di scatti, ai quali Marco Bocci e Laura Chiatti si sono concessi, eclissando comunque con discrezione le curiose domande dei giornalisti, riguardo le presunte nozze in programma. Così, senza aver pronunciato quindi la minima parola, Marco Bocci e Laura Chiatti sono entrati in albergo ove hanno fatto check-in per due e da lì, sono usciti solo poche ore più tardi senza farsi pizzicare dai paparazzi, per recarsi insieme a cena in un ristorante sanremese; ma sono stati comunque beccati dalla famosa trasmissioneVerissimo”, che ha postato via social su Instagram, uno scatto della romantica cenetta tra i due!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *