“Sanremo in Borghese”: dal 18 al 22 febbraio, lo chef più amato d’Italia dirigerà un temporary restaurant nella Città Dei Fiori

By on febbraio 17, 2014
foto alessandro borghese sanremo

text-align: center”>

foto alessandro borghese sanremo

ALESSANDRO BORGHESE SBARCA A SANREMO. Prendi Alessandro Borghese, portalo a Sanremo, fagli aprire un ristorante e avrai “Sanremo in Borghese”. L’idea di un esclusivo temporary restaurant in Piazza Borea D’Olmo nasce dal connubio tra Il Lusso Della Semplicità (società di catering diretta da Borghese) e Yahoo. Nel corso delle cinque serate del Festival, dal 18 al 22 febbraio, lo chef Borghese intratterrà cantanti e ospiti con delle ricette da veri intenditori e qualche chiacchiera colorita alla quale il simpatico chef ci ha abituato nel corso della sua sfavillante carriera televisiva. Tutti i contributi saranno visibili agli utenti tramite Yahoo, comprese fotografie, commenti del pubblico e video interviste che Alessandro realizzerà nel spazio dedicato. Un’iniziativa molto social, quella che si appresta a guidare Borghese, con tutti i contenuti trasmessi via web sul canale Sanremo di Yahoo e ricche gallerie di foto fruibili su Flickr.

borghese-1

CANTANTI, OSPITI E ISTITUZIONI LOCALI: GLI INGREDIENTI DELLE RICETTE DI BORGHESE. Il nostro Chef incontrerà ogni giorno ospiti, cantanti e istituzioni locali che, di volta in volta, si avvicenderanno alla corte di Capitan Borghese, per una chiacchierata informale sul Festival e, perché no, ripercorrere ogni serata in chiave Borghy. Chef di successo, personaggio televisivo amatissimo e grande cultore di musica, Borghese realizzerà tutte le ricette, firmate Il Lusso della Semplicità, avvalendosi delle materie prime della regione, senza troppi fronzoli, semplicemente con quello che offre il mercato. La Cucina Borghese sarà aperta dalle 14 alle 17 e dalle 19 alle 21. Negli orari di apertura, lo chef offrirà un piatto caldo e un dolce e, tra un pettegolezzo e l’altro, scopriremo tutti i retroscena più piccanti della kermesse, rivisitati sapientemente in veste borghesiana.

 

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *