Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi sono genitori: è nata Olivia

By on febbraio 15, 2014

foto Daniele De Rossi Sarah FelberbaumSARAH FELBERBAUM MAMMA A SAN VALENTINO. San Valentino è il giorno degli innamorati, e quale giorno migliore per far nascere il frutto dell’amore di una coppia? Deve averla pensata così anche Sarah Felberbaum, che  rispondendo a questa domanda, ieri, 14 febbraio ha dato alla luce la sua prima figlia, frutto dell’amore con il calciatore della Roma e della Nazionale, Daniele De Rossi.

SARAH FELBERBAUM E DANIELE DE ROSSI SONO DIVENTATI GENITORI. Indubbiamente il modo migliore per festeggiare il loro amore ed il giorno di San Valentino, che ha visto la modella, presentatrice ed attrice Sarah Felberbaum, protagonista di un parto cesareo programmato da tempo a Roma, andato a buon fine con la nascita di una bella bambina, alla quale i neo-genitori hanno dato il nome di Olivia, nome scelto pare dalla sorellina maggiore, Gaia, nata dal precedente matrimonio di Daniele De Rossi con Tamara Pisnoli.

MOMENTO D’ORO NEL PRIVATO PER DANIELE DE ROSSI. La neo-mamma Sarah Felberbaum e la piccola Olivai stanno bene e il neo-papà Daniele De Rossi è al settimo cielo, a dispetto della malinconica sconfitta dello scorso mercoledì a “Coppa Italia”, che ha visto la sua Roma fuori dalla finale. Fuori dal campo infatti per Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, sua compagna da un paio d’anni, è indubbiamente un momento d’oro.

AMORE A SORPRESA TRA DANIELE DE ROSSI E SARAH FELBERBAUM. Dopo la fine del matrimonio con Tamara Pisnoli, durato dal 2006 al 2009, nel corso del quale è nata la piccola Gaia, nel 2011 a sorpresa, scatta il colpo di fulmine tra Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, modella, presentatrice ed attrice protagonista al cinema di pellicole tra le quali “Il Principe Abusivo” di Siani e “Una piccola impresa meridionale” di Papaleo, oltre alle numerose comparsate sul piccolo schermo ne, tra gli altri “Elisa di Rivombrosa II”, “Il Commissario Montalbano”, “Caterina e le sue figlie” e “Una grande famiglia”.

TANTI AUGURI A SARAH FELBERBAUM E DANIELE DE ROSSI. L’annuncio della nascita è stato dato via social tramite l’account Twitter A.S. Roma dellaMaggica” società giallorossa, che ha cinguettato “Tanti auguri a Daniele De Rossi per la nascita della piccola Olivia!“; auguri ai quali ci aggiungiamo anche noi!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *