Scandal 3 dal 10 febbraio su Fox Life, in onda dopo Grey’s Anatomy

By on febbraio 6, 2014
Scandal 3 su Fox Life

text-align: center”>Scandal 3 su Fox Life

SCANDAL 3, LE NUOVE PUNTATE DAL 10 FEBBRAIO SU FOX LIFERai 3 ha da poco trasmesso l’intera seconda stagione di Scandal – serie americana ancora una volta firmata dall’apprezzata creatrice di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes – proponendo blocchi di tre puntate in prima visione ogni venerdì sera: se siete tra coloro che sono rimasti colpiti dalle avventure della “crisis manager” del presidente degli Stati Uniti, Olivia Pope (Kerry Washington), potrete seguire da lunedì 10 febbraio, su Sky, le nuove puntate. Riprendendo infatti una strategia di palinsesto già sperimentata in America dalla rete ABC, Fox Life dedicherà il lunedì sera ad una programmazione totalmente al femminile composta dal binomio Grey’s Anatomy-Scandal, sperando che il traino televisivo favorisca il secondo prodotto (ancora poco apprezzato dal pubblico italiano). Le ultime puntate trasmesse sul terzo canale (ed in questi giorni anche in replica su Rai 4 in seconda serata) si sono concluse con la scoperta della relazione segreta del Presidente Fitz Grant (Tony Goldwyn) da parte della stampa.

scandal_locandina

SCANDAL 3, ANTICIPAZIONI (Spoiler) – Il team di Olivia però, come al solito riuscirà a risolvere la situazione e levarla dal mirino mediatico tramite una furba strategia: nonostante fosse lei l’amante di Fitz infatti, verrà diffusa la notizia che la figura misteriosa che ha sedotto il presidente risulti essere un’altra donna. Oltre a ciò, si è scoperto che Rowan, capo di una organizzazione segreta spietata ed oscura, è in realtà il padre di Olivia: questo fatto permetterà di scoprire molto di più sul misterioso passato della donna, e sulla sua famiglia. Viste le premesse, di sicuro la terza stagione del telefilm riserverà agli spettatori altrettante sorprese e molti colpi di scena anche in questo nuovo ciclo di puntate (che a causa della gravidanza reale dell’attrice protagonista sono state ridotte ad un totale di 18). L’appuntamento con la inedita stagione di Scandal è per ogni lunedì sera (a partire dal 10 febbraio 2014) sugli schermi Sky di Fox Life alle 21.55, subito dopo la messa in onda di un’altra creazione uscita dalla penna di Shonda Rhimes, Grey’s Anatomy.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *