X


Ilona Staller dà scandalo all’Isola dei Famosi: “Ecco con chi farei l’amore”

Scritto da , il Aprile 5, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Ilona Staller pentita Isola

L’Isola dei Famosi, Ilona Staller viene allo scoperto: “Farei l’amore con Jeremias Rodriguez”

Ilona Staller, nonostante la mancanza di cibo, non ha nascosto di continuare ad avere determinate voglie. E proprio in queste ultime ore, parlando a tu per tu con Lory Del Santo e Marco Cucolo, ha confessato che se capitasse farebbe l’amore senza tanti problemi. A quel punto la Del Santo ha chiesto a Cicciolina se ha già individuato un naufrago con cui lasciarsi andare in quel senso. E la naufraga dell’Isola dei Famosi ha subito risposto di aver messo gli occhi addosso a Jeremias Rodriguez, anche se pensa potrebbe essere un po’ troppo piccolo d’età:

Jeremias, secondo me è bello e sensuale. Però lui è un po’ giovane. Potrei averci un rapporto platonico. Sì secondo me sceglierei proprio lui…”

Ilona Staller non lo nasconde all’Isola dei Famosi: “Jeremias Rodriguez è tanto maschio”

Successivamente Ilona Staller ha anche confessato a Lory Del Santo e a Marco Cucolo di essere molto attratta da Jeremias Rodriguez perchè sprizzerebbe mascolinità da tutti i pori: “Lui è molto carino mi piace, è tanto maschio…” Cicciolina, sulla quale ha fatto una rivelazione Eva Henger, ha poi dichiarato di essere attratta pure dal modello Roger, anche se ha fatto notare che ha la stessa età di suo figlio:

“E’ bello, ma non so ha l’età di mio figlio, mi viene una strana sensazione. Pensa che il mio piccolo ha 29 anni quindi siamo lì con l’età di Roger…”

La naufraga de L’Isola dei Famosi è comunque convinta che l’abbraccio del modello sia avvolgente.

Jeremias Rodriguez ha conquistato Ilona Staller a L’Isola: “Mi ispira”

Ilona Staller ha poi concluso questo suo intervento asserendo che comunque il suo preferito in assoluto all’Isola dei Famosi è senza ombra di dubbio Jeremias Rodriguez:

“Io preferisco comunque lui…Mi ispira di più in quel senso. Quindi primo Jeremias e dopo Roger…”

Cicciolina riuscirà a conquistarlo?