Selvaggia Lucarelli attacca Mario Balotelli: “Il test del dna non è come giocare ai cavalli”

By on febbraio 6, 2014

foto mario balotelliMARIO BALOTELLI E’ IL PADRE DI PIA FICO. Mario Balotelli è il padre di Pia Fico, la bambina che lo scorso 5 dicembre 2012 la sua ex Raffaella Fico ha dato alla luce: una verità che lo stesso calciatore ha comunicato via social ieri sera, lasciando a bocca aperta tutti via Twitter, con le parole:

“Finally the TRUTH :-)…PIA … Sweet child of mine !!! your Dad” ovvero tradotto letteralmente “Finalmente la verità. Pia, dolce bambina mia!!! Tuo padre”.

MARIO BALOTELLI HA FATTO IL TEST DEL DNA. Un caso quello della paternità di Pia Fico, che ha tenuto banco per molto tempo, sin dalla gravidanza di Raffaella Fico e che oggi, finalmente sembra essersi concluso prima del tempo, ossia prima del prossimo maggio, il mese nel quale sarebbe arrivato il famoso responso ufficiale del test del DNA di Balotelli, che a quanto pare, si è reso disponibile a fare il test prima che fosse il giudice ad imporglielo.

MARIO BALOTELLI SCRIVE A FRANCESCO FICO! Un’ammissione di paternità che Mario Balotelli ha fatto con un pizzico di tenerezza, non mancando però di riservare una frecciatina alla sua ex fidanzata Raffaella Fico, alla quale avrebbe scritto “Il tempo perso a raccontare bugie su di me in TV e sui giornali a chi è servito? Ed a cosa? ?”, aggiungendo invece all’indirizzo di Francesco Fico, fratello di Raffaella Fico “Chiamami! Hai vinto tu eheh”.

SELVAGGIA LUCARELLI ATTACCA IL NEO-PAPA’ BALOTELLI. Parole, quelle che Mario Balotelli ha indirizzato a Francesco Fico, che non sono passate inosservate agli utenti social, tra i quali la giornalista Selvaggia Lucarelli, che non ha mancato di sottolineare:

“Ma soprattutto: Balotelli, quello allergico al gossip. E quello che scrive al fratello della Fico: “Chiamami! Hai vinto” come se il test del dna fosse giocare ai cavalli. (il primo che scrive che non è il suo profilo fb vince una ceretta brasiliana gratis. E’ il suo profilo. Purtroppo.)”.

MARIO BALOTELLI INCONTRERA’ SUA FIGLIA PIA? Non resta quindi che vedere se il neo-papà Mario Balotelli risponderà a Selvaggia Lucarelli, spiegando il perchè del “tono” da lui usato nel messaggio indirizzato a Francesco Fico e soprattutto, di sapere quali saranno i prossimi passi che Mario Balotelli in qualità di papà della piccola Pia Fico ha intenzione di fare, come ad esempio ad un anno e due mesi dalla nascita della bambina incontrarla. No? Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *