Silvia Toffanin confessa: “Senza Piersilvio Berlusconi non avrei fatto strada”

By on febbraio 9, 2014

foto silvia toffaninILARY BLASI INTERVISTA SILVIA TOFFANIN A VERISSIMO. Come anticipato, ieri nel corso della puntata diVerissimo“, c’è stato un inaspettato scambio di ruoli tra colei che era l’ospite della puntata, ossia Ilary Blasi e la padrona di casa Silvia Toffanin, che da conduttrice del programma è diventata un ospite d’eccezione ed a sorpresa, è stata intervistata per circa 15 minuti dall’amica Ilary Blasi, grazie anche alla complicità di Alvin.

SILVIA TOFFANIN SI CONFESSA IN STUDIO. Scambio di ruoli insomma al talk show “Verissimo“, ove l’ospite Ilary Blasi ha intervistato la conduttrice Silvia Toffanin in un’intervista esclusiva, cogliendola di sorpresa e mettendola praticamente di fronte ad un’intervista pronta per partire, con tanto di cartella con le domande da porre e ad un video preparato, a ripercorre le principali tappe della sua carriera.

ECCO IL SEGRETO DEL RAPPORTO TRA SILVIA TOFFANIN E PIERSILVIO BERLUSCONI. Ilary Blasi parte quindi come si suol dire a tappeto, indagando in quella che è la vita privata di Silvia Toffanin e lo fa ad iniziare dal rapporto della conduttrice diVerissimocon Piersilvio Berlusconi, con il quale è sentimentalmente legata dal 2001. Un rapporto ormai collaudato, del quale la conduttrice d’eccezione Ilary Blasi, ha chiesto a Silvia Toffanin il segreto per rendere un matrimonio così duraturo, ricevendo la seguente risposta da Silvia Toffanin:

Con gli anni il nostro rapporto è cresciuto con noi e si è evoluto.” riferendosi anche al fatto di essere diventati genitori ed ha sottolineato “Io e Piersilvio siamo molto uniti” quindi ha aggiunto che a suo avviso “Perché un rapporto funzioni, è necessario che ci sia sempre fiducia, passione e stima reciproca”.

SILVIA TOFFANIN AGEVOLATA DA PIERSILVIO BERLUSCONI. Ilary Blasi quindi in virtù – forse – dell’amicizia che la lega da tempo a Silvia Toffanin, ha osato spingersi un pò oltre il lecito con la padrona di casa di “Verissimo” e le ha domandato, se il fatto di essere la compagna di Piersilvio Berlusconi, ha influito in qualche modo sulla sua carriera. Domanda insidiosa, di fronte alla quale comunque Silvia Toffanin non si è comunque tirata indietro, rispondendo in modo sincero e diplomatico, facendo un tuffo nel passato, ricordando che quando lo ha conosciuto era solo una ragazzina, che probabilmente sarebbe altrimenti sparita dopo la sua esperienza in televisione al programma di Gerry Scotti “Passaparola”:

Certo che mi ha aiutato essere la sua compagna.” ed ha precisato “Senza di lui probabilmente non avrei fatto strada” ma ha tenuto a sottolineare “Comunque io ci metto il doppio dell’impegno nel fare quello che faccio proprio per il grande senso di responsabilità che provo nei suoi confronti”. 

SILVIA TOFFANIN PARLA DI SILVIO BERLUSCONI. Infine Ilary Blasi ormai lanciatissima nel suo nuovo ruolo di conduttrice di “Verissimo” ha chiesto a Silvia Toffanin di parlare del suo rapporto con il suocero, Silvio Berlusconi. Richiesta di fronte alla quale Silvia Toffanin è balzata letteralmente in piedi ed ha minacciato scherzosamente di lasciare lo studio in mancanza di una domanda di riserva; salvo poi per così dire ricomporsi e rispondere semplicemente:

“Ho un rapporto molto bello con mio suocero.” ed ha aggiunto “E’ un nonno molto dolce”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *