Stefano De Martino e Belen Rodriguez si raccontano tra matrimonio, gossip e famiglia

By on febbraio 8, 2014
insieme

text-align: center”>insieme

BELEN E STEFANO: LE DICHIARAZIONI DELLA COPPIA, FRESCA DI UNA LUNGA VACANZA IN ARGENTINA. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati intervistati dal settimanale “Vero”, a qualche giorno dal loro rientro dalla vacanza natalizia in Argentina e molti mesi dopo il matrimonio. A tal proposito il ballerino napoletano ha raccontato: “Siamo ancora frastornati, non ci siamo del tutto ripresi, anzi io ho ancora dei pezzettini di confetti tra i denti. È stato un matrimonio fantastico, con tanti amici e divertimento, abbiamo cantato e ballato fino all’alba. Io ho anche esagerato un po’ con il vino, ero troppo emozionato, la sposa era una dea. Siamo considerati la coppia dell’anno, l’espressione della felicità ed è tutto vero: stiamo vivendo una meravigliosa storia d’amore che procede a gonfie vele, siamo innamorati come il primo giorno”.

belen-e-stefano-abbraccio-nel-mare

BELEN RODRIGUEZ RACCONTA. La moglie ha rivelato che “non abbiamo ancora avuto il tempo di vedere il filmino e le fotografie del nostro matrimonio per via dei tanti impegni. È stata una festa meravigliosa, indimenticabile, organizzata nei minimi particolari con le persone che veramente ci vogliono bene. Non c’è verso di togliermi l’abito da sposa da dosso: tutto ora mi vogliono come testimonial e come sposa ideale. A volte vorrei farne a meno, ma c’è una forte richiesta.”

LA COPPIA E IL GOSSIP. In merito al rapporto con il gossip, il danzatore, ex fidanzato di Emma Marrone, ha spiegato che “noi ci prestiamo quando viene fatto con garbo e con discrezione, ma quando si esagera no” Perché “anche noi vorremmo qualche ora tranquilla” ed invece “non possiamo uscire che veniamo assediati di continuo”. Sulla stessa linea di pensiero Belen: “A volte ci leggiamo i vari gossip che ci riguardano e ci ridiamo su, o ci meravigliamo anche della fantasia che hanno alcuni giornalisti e gli appassionati di cronaca rosa. Quando si oltrepassa il limite consentito, però, ci ribelliamo e difendiamo la nostra privacy, ma soprattutto quella di Santiago, con le unghie e con i denti”.

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *