Striscia La Notizia: Belen Rodriguez “attapirata” per il ritocchino alle labbra

By on febbraio 12, 2014
Foto Belen Tapiro

text-align: center”>

VALERIO STAFFELLI RAGGIUNGE BELEN RODRIGUEZ PER CONSEGNARLE UN MERITATO TAPIRO D’ORO. Alcuni giorni dopo l’intervista a Le Invasioni Barbariche, la showgirl argentina è intercettata per noi da Valerio Staffelli, che le consegna il decimo tapiro d’oro della sua carriera. Questa volta, la Rodriguez si aggiudica l’ambito e temuto premio per le sue famose “labbra a canotto”, mostrate orgogliosamente proprio durante la trasmissione di La7, condotta da Daria Bignardi. Belen continua a smentire ogni intervento di chirurgia estetica, sebbene i fatti e le immagini mostrino proprio il contrario. Queste le sue parole, pronunciate dinanzi all’inviato di Striscia:  «No, non è vero che mi sono rifatta le labbra, lo giuro sulla cosa più cara che ho. Però diciamo che Belén è rifatta e siliconata, così sono contenti tutti!». La bella argentina ha qualcosa da dire anche sulla sua presunta gravidanza, smentendo anche questo gossip sulla sua vita privata: «Per il momento no, ma mi piacerebbe!».

belen-2

LE “LABBRA A CANOTTO” NON PIACCIONO AI FAN. Come sottolinea Il Giornale, il ritocchino mal riuscito della bella argentina ha scatenato una vera e propria tempesta in rete. Non sono pochi i fan che si sono scagliati contro la scelta di riscorrere all’ “estetico”. Dalle dichiarazioni della diretta interessata, rese a un’incalcanzante Daria Bignardi, la showgirl sarebbe ossessionata dall’estetica. Persino in casa, durante le ore che trascorre ad accudire il piccolo Santiago, non riesce a resistere alla tentazione di guardarsi allo specchio. “Una volta ho rinunciato a una pubblicità di cellulari perché avevo un brufolo” – ha dichiarato con orgoglio – un’affermazione che non è passata di certo inosservata agli attenti telespettatori, che hanno prontamente espresso il loro disappunto proprio in merito alle labbra malconce della soubrette. Un’iniezione scorretta di collagene o un assorbimento improvviso di acido ialuronico: di certo uno spettacolo poco edificante, soprattutto per una bellezza del calibro di Belen Rodriguez.

 

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *