Ti lascio una canzone 7: Michelle Hunziker e I Ricchi e Poveri alla terza puntata

By on febbraio 11, 2014
foto di michelle hunziker

text-align: center”>foto di michelle hunziker

TI LASCIO UNA CANZONE 7: I MALUMORI DELLA CLERICI. Il sette si sa è sempre l’anno della crisi. Così è anche per il baby talent condotto da Antonella Clerici, che sabato sera torna in diretta su Rai1, per la sua terza puntata. Ti lascio una canzone 7 stenta a decollare, complice una concorrenza agguerrita e la mancanza di ospiti di prestigio. Già nella premier la regina del mezzogiorno di Rai1, che ha potuto contare su Giorgia, si sarebbe lasciata andare ad uno sfogo con i vertici aziendali, in quanto la De Filippi aveva ospitato Luciana Littizzetto, personaggio Rai. Nella seconda puntata Antonellina si è dovuta accontentare di Peppino di Capri e Lando Buzzanca, in quanto dal settimo piano di Viale Mazzini è arrivato un niet per Belen Rodriguez, che avrebbe dovuto duettare con i piccoli talenti. La Clerici si è trovata così a dover fronteggiare una fortissima concorrenza, che poteva contare su Paolo Bonolis ed Ellen Pompeo di Grey’s Anatomy.

foto-antonella-clerici-ti-lascio-una-canzone

TI LASCIO UNA CANZONE 7: LO SFOGO DELLA CLERICI SU TWITTER. Attraverso il social network twitter, la Clerici si è lasciata andare ad uno sfogo, che non da adito a fraintendimenti: “combattere a mani nude sta diventando la mia specialità”. La stessa sera, quando Fazio ha ospitato il trio di star George Clooney, Matt Damon e Jean Dujardin, la Clerici ha proseguito cinguettando: “Che trio da Fazio! Me ne sarebbe bastato uno ieri sera”. La conduttrice de La prova del cuoco non ha preso bene la mancanza di ospiti di prestigio a Ti lascio una canzone.

TI LASCIO UNA CANZONE 7: GLI OSPITI DELLA TERZA PUNTATA.  Nella prossima puntata del baby talent, Antonellina è corsa ai ripari assicurandosi la showgirl svizzera Michelle Hunziker. La neo mamma duetterà con i piccoli interpreti e si troverà al cospetto di una amica che le ha sempre ribadito grande stima (la Clerici ha in più interviste sottolineato che avrebbe piacere a lavorare con la Hunziker). Lo show prodotto dalla Ballandi multimedia proverà a salire negli ascolti con un personaggio di casa Mediaset, che ha già lavorato con lo stesso Ballandi in uno show teatrale. Non solo la Hunziker, in quanto sabato prossimo calcheranno il palco dell’Auditorium del Foro Italico in Roma anche i Ricchi e Poveri. Il trio, molto vicino al target di Rai1, si cimenterà in divertenti duetti con i baby talenti, sulle loro canzoni di maggiore successo. Appuntamento sabato alle 21.10 su Rai1 per la terza puntata, dedicata alla storia di Sanremo, di Ti lascio una canzone.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *