Tra Sophia Loren e il miliardario Carlos Slim Helú è amore?

By on febbraio 8, 2014

foto sophia loren carlos slim helù insiemeSOPHIA LOREN E CARLOS SLIM HELÚ SONO INNAMORATI? Tra le tante coppie che nascono e che scoppiano ultimamente, eccone una davvero d’eccezione, documentata dal settimanale “Visto“; la nuova coppia formata dalla grande attrice Sophia Loren ed il miliardario messicano Carlos Slim Helú! Una coppia sulla quale a dire il vero i soliti ben informati da un pezzo puntavano – per così dire – l’occhio ma che oggi la rivista “Visto” sembra dare per certa solo oggi!

SOPHIA LOREN VEDOVA DALLO SCORSO 2007. Vedova del suo grande amore, il produttore Carlo Ponti, che conobbe ancora quando aveva soli 15 anni, Sophia Loren, è stata sposata con quello che è stato per lei il compagno di una vita dal 1957 al 2007 ma oggi, a distanza di ben 7 anni dalla scomparsa di quest’ultimo, sembra pronta a voltare pagina, col miliardario messicano Carlos Slim Helú.

TRA SOPHIA LOREN E CARLOS SLIM HELÚ, L’AMICIZIA HA DATO I SUOI FRUTTI. Una simpatia, per chiamarla così, che tra Sophia Loren e Carlos Slim Helú i ben informati del gossip, avevano intuito già nello scorso 2012, quando Sophia Loren e Carlos Slim Helú giunsero insieme alla cena “FICA” ad Acapulco, ove condivisero lo stesso tavolo, lanciandosi occhiate d’intesa e sorrisi per tutto il tempo della serata, che lasciarono nuovamente insieme, a braccetto, mostrando un feeling ed una complicità invidiabile. Una simpatia quella tra Sophia Loren e Carlos Slim Helú che fu ai tempi scambiata però per semplice amicizia ma che oggi, sembra aver dato per così dire i suoi frutti, tanto che il settimanale “Visto“, dopo averli pizzicati insieme e vicini a Ginevra e in Messico, parla infatti proprio di amore tra i due! Una notizia che va precisato ad oggi non essere stata ancora smentita dai due e che quindi, potrebbe essere proprio per questo, non solo un inutile pettegolezzo di “corridoio“.

SOPHIA LOREN: UNA DONNA DAL FASCINO IMMUTATO NEL TEMPO. Amici da diversi anni, uniti dalla passione per l’arte e la musica, Sophia Loren e Carlos Slim Helú sono uniti anche nel dolore, dato che Sophia Loren nel 2007 ha detto addio al produttore Carlo Ponti, suo compagno di una vita e che anche Carlos Slim Helú, ha perso di recente sua moglie. Uomo più ricco del mondo dal 2010 al 2013 secondo un’indagine di “Forbes”, Carlos Slim Helú, insomma è destinato ad essere anche l’uomo più invidiato di sempre, per via proprio della sua presunta storia d’amore con la splendida Sophia Loren, la donna considerata l’icona della bellezza italiana nel mondo, il cui fascino nel tempo resta immutato.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *