Uomini e Donne: ascolti record per la scelta di Anna. Il serale di Amici il 15 Marzo, Annalisa coach?

By on febbraio 12, 2014
Anna Munafò sceglie Emanuele

text-align: center”>Anna Munafò sceglie Emanuele

ASCOLTI RECORD PER UOMINI E DONNE CON LA SCELTA DI ANNA – Martedì 11 febbraio è andata in onda a Uomini e Donne la scelta di Anna Munafò che ha deciso di proseguire il suo cammino sentimentale con Emanuele preferendolo a Marco che andrà sul trono insieme ad Aldo e Tommaso. Una puntata che ha segnato il record stagionale di Uomini e Donne che ha registrato 3.839.000 spettatori con il 26.55%  e 3.544.000 spettatori e il 28.89% nella parte finale di puntata. Ascolti che non si registrano neanche nella fascia serale in casa Mediaset e soprattutto ascolti che hanno trainato alla grande Il Segreto con il 27% e Pomeriggio Cinque con il 20%. Un risultato che arriva dopo l’ottimo lavoro della redazione di Uomini e Donne, brava a pescare una tronista capace di conquistare un po’ tutti: pubblico, addetti ai lavori e redazione. Un risultato che mette un po’ a tacere le voci che volevano il Trono Classico alla sbando a causa del successo del Trono Over.

aldo-palmieri-tronista

SUCCESSO DI AMICI SU REAL TIME IN ATTESA DEL SERALE – Lo spostamento del day-time di Amici aveva provocato qualche dubbio da parte di tutti sul seguito che potesse avere visto lo “spezzatino” tra Canale 5 e Real Time. Se la diretta del sabato su Canale 5 porta a casa anche il 20% di share, su Real Time la fascia pomeridiana ha iniziato a dare i suoi frutti riuscendo a portare a casa anche il 4% di share. Una scelta dovuta ma che ha dato le sue soddisfazioni grazie soprattutto ai concorrenti della tredicesima edizione di Amici che stanno appassionando non poco il pubblico e si stanno avvicinando al serale che dovrebbe partire il 15 marzo. In questi giorni i professori stanno iniziando a scegliere chi andrà al serale ma non solo. Maria De Filippi sta accellerando la scelta del coach che dovrà guidare una delle due squadre al serale insieme a Miguel Bosè. Anna Tatangelo non ci sarà, come dichiarato da Luca Zanforlin mentre prende corpo l’ipotesi Annalisa

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *