Uomini e Donne: la scheda di Luca Viganò

By on febbraio 17, 2014
la scheda di Luca Viganò

text-align: justify”>la scheda di Luca Viganò

Venerdì scorso è stata registrata una nuova puntata del trono classico che, ormai orfano di Anna Munafò, vede come protagonisti solo tronisti uomini. Sembra arrivato praticamente al capolinea anche il trono di Aldo Palmieri e Tommaso Scala, i due sono ad un passo dalla scelta e per questo Maria De Filippi ha ben pensato di ingaggiare due nuovi tronisti: Marco Fantini e Luca Viganò. Il bel Marco abbiamo imparato a conoscerlo durante il trono di Anna, un ragazzo semplice ed anche molto giovane che ha partecipato a Mister Italia e che nella vita fa il cameriere.

Ad un volto conosciuto di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha voluto affiancare un ragazzo assolutamente sconosciuto al mondo dello spettacolo, Luca Viganò. Non è di certo la prima volta che la De Filippi dà l’opportunità anche a ragazzi sconosciuti di poter immediatamente intraprendere il ruolo di tronista e Luca è stato molto fortunato in questo. Il bel Viganò però non ha entusiasmato più di tanto Tina Cipollari, almeno dal punto di vista estetico e durante la sua puntata di presentazione non ha perso tempo ad attaccarlo.

Luca è un trentenne che vive da un anno da solo, senza la sua famiglia, ed ama tantissimo stare a casa e dormire. Non sembra essere un ragazzo molto attivo quando si tratta di occuparsi di faccende domestiche. Svolge la professione di rappresentante, ma è anche socio di un bar. Luca Viganò è arrivato a Uomini e Donne perché ha intenzione di trovare la persona giusta, quando si arriva ai trent’anni c’è la necessità di poter costruire qualcosa di davvero importante. Luca però non ama le ragazze poco attive, deve insomma essere stuzzicato, ama il confronto diretto ed essere anche provocato. Il nuovo tronista crede fortemente nell’amore e solitamente per conquistare una ragazza utilizza le sue armi migliori che sono il sorriso e la simpatia.

Chiaramente per conoscere meglio Luca Viganò dobbiamo vedere come si comporta in un contesto come Uomini e Donne, capire se possa effettivamente essere amato dal pubblico e creare la grande favola d’amore che tutti sognano. Intanto oggi 17 febbraio 2014 nuova puntata del trono classico, l’ultima per Tommaso ed Aldo da soli.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *