Uomini e Donne: record di ascolti per il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele

By on febbraio 25, 2014
record di ascolti per il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele

text-align: justify”>record di ascolti per il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele

A fare notizia a Uomini e Donne ormai sono sempre e solo loro, Anna Munafò ed Emanuele, i due piccioncini che stanno letteralmente facendo impazzire di gioia tutti gli assidui telespettatori del programma di Maria De Filippi. Era da un bel po’ di tempo che non si sentiva tutto quest’entusiasmo a Uomini e Donne grazie ad una nuova coppia, il pubblico è rimasto piacevolmente colpito da Anna Munafò e dalla sua storia così avvincente con Emanuele.

Il trono della bella siciliana è stato indubbiaente uno dei più belli degli ultimi anni ed a testimoniarlo sono anche gli ascolti. Incredibilmente la puntata andata in onda nel pomeriggio di ieri, con il viaggio di Anna Munafò ed Emanuele, ha fatto registrare un nuovo record di ascolti con oltre 3 milioni di telespettatori incollati alla tv, raggiungendo il picco del 27.44% di share, numeri che Maria De Filippi non raggiungeva da un po’ di tempo.

Con invece un calo evidente del trono over, a questo punto la presentatrice Mediaset potrebbe anche pensare di parlare più spesso di Anna Munafò ed Emanuele, provare insomma a realizzare altri speciali sulla coppia, anche se questo potrebbe un po’ rendere la storia d’amore troppo mediatica e si sa come in questi casi mantenere poi un rapporto sano e duraturo sia alquanto difficile, come non ricordare il caso di Costantino ed Alessandra. Il pubblico di Uomini e Donne però ama tantissimo questa nuova coppia, su Facebook i due piccioncini sono seguitissimi ed entrambi cercano di rimanere in contatto con i loro fan postando foto, video e qualche messaggio anche piuttosto romantico. Inevitabilmente ora cresce l’attesa per la puntata in cui Anna Munafò ed Emanuele saranno presenti nuovamente in quello studio per raccontare un po’ la loro storia, come già accaduto in passato con altre coppie.

A tal proposito però bisognerà aspettare ancora qualche settimana, visto che la comparsata televisiva è stata già fatta da entrambi domenica scorsa durante la trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Sicuramente tramite proprio i social network avremo a breve qualche notizia più dettagliata a riguardo. Intanto oggi 25 febbraio 2014 in onda il trono over, con protagonisti Antonio e Giuliano.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *