Vincent Cassel della separazione da Monica Bellucci confessa: “Non è cambiato niente, solo non siamo più sposati”

By on febbraio 5, 2014

foto vincent cassel monica bellucciVINCENT CASSEL SI CONFESSA A “VANITY FAIR”. Un paio di mesi fa “Vanity Fair” ha intervistato l’attrice Monica Bellucci, dedicandole peraltro la copertina in occasione del decennale del settimanale “Condé Nast” ed oggi, la rivista pubblica un’intervista esclusiva a Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci ed affermato attore, che come si suol dire “a tutto tondo“, parla non solo della sua carriera professionale ma anche – ovviamente – della separazione della moglie.

VINCENT CASSEL NON AMA IL GOSSIP. Un’intervista nella quale Vincent Cassel, attualmente impegnato professionalmente parlando, nella promozione del suo ultimo film “La bella e la bestia” di Christophe Gans, esordisce, facendo sapere di non amare in modo particolare il gossip e la cronaca rosa, come dalle sue parole:

“Ogni coppia è diversa, ogni storia è diversa. Non entro nei dettagli, detesto questa cultura da portineria che sta imperversando in Francia, in questi giorni, con la vicenda Hollande. Davvero è interessante sapere con chi va a letto il presidente della Repubblica?”

VINCENT CASSEL CI SARA’ SEMPRE PER LA BELLUCCI. Quanto quindi alla fine del suo matrimonio con Monica Bellucci, Vincent Cassel confessa ancora oggi di essere molto legato alla sua ex moglie – che lo ha reso padre di due figlie – per la quale sottolinea di provare ancora un profondo affetto e per la quale precisa ci sarà sempre, non solo per il bene delle loro bambine:

“Tutto quello che posso dirle è che sono felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna straordinaria come Monica. La adoro e sarò sempre al suo fianco.”

CON LA SEPARAZIONE DALLA BELLUCCI, PER VINCENT CASSEL NON E’ CAMBIATO NIENTE. Sentimenti quindi positivi ancora oggi quelli tra Vincent Cassel e Monica Bellucci, a dispetto delle classiche emozioni di rabbia, frustrazione e amarezza, provate in genere da una coppia di fronte ad una separazione. Sentimenti positivi, che Vincent Cassel, ha tenuto a sottolineare, facendo peraltro una piccola confessione a cuore aperto:

“No, va tutto benissimo.” e quindi precisa “Niente rimpianti né rimproveri. La vita è così, non si può controllare tutto. Con Monica continuiamo a vederci, a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose nell’interesse delle bambine, e non solo.” e confessa candidamente concludendo “Alla fine, le dirò, non è cambiato niente. È solo che non siamo più sposati.”

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *