Michelle Hunziker: tutti i piani della biondissima conduttrice

By on marzo 15, 2014
Michelle Hunziker presto sposa
Michelle Hunziker presto sposa NEI PANNI DI UNA BIONDA - La vediamo sempre con un sorriso a 54 denti: una giovane, solare, espansiva e sempre smagliante wonder woman a cui il sorriso si è (solo temporaneamente) rabbuiato qualche giorno fa. TgCom, infatti, riporta di una discussione sotto casa, a Milano, tra lei e il compagno (presto sposo) Tomaso Trussardi, ma sembra già essere tornato il sereno. Anzi, sembra essere tornato il "sole" (va bene, la battuta fa pena). La showgirl afferma che la data del matrimonio sarebbe stata spostata, non tanto per particolari divergenze tra i due, quanto piuttosto perché il tempo per organizzarsi sarebbe troppo poco: "Vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data". IN PAUSA DALLA TV ITALIANA - Dopo aver passato il testimone ad Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia (di solito avveniva il contrario), la biondissima conduttrice non si rilassa nemmeno per un momento, visti i suoi continui viaggi di andata e ritorno per la Germania, dove prende parte ad una trasmissione tedesca tutta sua, La grande sorpresa show, sul secondo canale pubblico tedesco, la Zdf. E, sempre a proposito di televisione, si esprime anche sull'operato del futuro marito nelle vesti di giudice in Project Runway: "Ha la battuta pronta, è veloce. In tv funziona molto [...], se la cava alla grande".

hunziker-a-spasso

QUESTO MATRIMONIO S'HA DA FARE (MA PRIMA SI FANNO ALTRE COSE) - Smentite, quindi, tutte le notizie di un'imminente crisi di coppia, la biondissima conduttrice ribadisce la grandiosità del suo futuro matrimonio, anche se i "gossippari" dovranno aspettare sicuramente (almeno) la fine dell'estate. Nel frattempo, continueremo a vederla raggiante (e, anche qui, si sprecherebbero battute sul "sole", ma direi che può bastare così: ci hanno già pensato in tanti) e, soprattutto, determinata. Sono anni, ormai, che, in "Doppia difesa", si occupa in prima persona dei diritti delle donne, insieme all'avvocato Giulia Bongiorno. In un'intervista su Chi, la Hunziker ha dichiarato che una delle sue prossime battaglie sarà far ottenere lo stipendio alle casalinghe. Iniziativa senz'altro lodevole (sarebbe ancor più necessaria la previdenza sociale, prima dello stipendio); se sarà anche realizzabile, lo vedremo (speriamo) a breve.

About White Gold

Nato in un soleggiato mercoledì del 1990, dopo la maturità linguistica e una Laurea binazionale in Lettere, sto studiando Comunicazione e Culture dei Media. L'interesse per il mezzo televisivo è soltanto uno dei motivi che mi spinge a scrivere per questo blog, oltre a farmi intraprendere alcune esperienze nello studio di casi di comunicazione sociale alla Rai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *